Vintage Comics

66 Mostra fumetto Bologna, Alla ricerca del venditore misterioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2023, 06:37
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Innanzituttto vorrei ringraziare Fabio per la segnalazione fattami:
IMG_2819
Questo signore si chiama Luigi ed è di Bologna. Vista la splendida e attrezzata vetrina varrebbe la pena di contattarlo. Se qualcuno del forum lo conosce e riesce a darmi modo di sentirlo mi farebbe cosa gradita.
IMG_2818_0
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 09:00

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


L'ho conosciuto ieri e mi sono complimentato con lui , gli ho chiesto un bigliettino da visita, ma non lo aveva.
Dovrebbe risiedere in zona , ma è originario se non ricordo male della Calabria
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 09:25
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Peccato…mi dispiacerebbe non riuscire a contattarlo. Dovevo esserci a Bologna, avevo anche prenotato il biglietto. Un imprevisto mi ha impedito di venire. La vecchia Reggio Emilia e’ la fiera più ricca di antiquariato.
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 09:44
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Si condivido, da fargli complimenti e chi ha bacheche come queste in fiera è uno che la roba bella ce l'ha e ci tiene a mantenerla tale. Poche volte capita di vederle in fiera e sono piccole solitamente...questo va oltre e sicuramente è un grande!
Purtroppo per motivi familiari nemmeno io col biglietto già pagato non sono potuto andare...

Teneva solo tex o che tu sai tu aveva in bacheca anche i Corno supereroi??
Cognome?



CITAZIONE (Aquiladellanotte @ 28/5/2023, 07:37) 
Innanzituttto vorrei ringraziare Fabio per la segnalazione fattami:
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11547719/IMG_2819.jpeg)
Questo signore si chiama Luigi ed è di Bologna. Vista la splendida e attrezzata vetrina varrebbe la pena di contattarlo. Se qualcuno del forum lo conosce e riesce a darmi modo di sentirlo mi farebbe cosa gradita.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11547719/IMG_2818_0.jpeg)
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 11:03

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


Si , come detto in Fiera non aveva i Corno, ma non è detto che non li abbia.
Aveva portato anche la prima serie di Diabolik con n. 1 del 1962 compreso ed aveva diversi numeri della seconda serie ......
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 11:47
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
97

Status:


thank, vediamo se riusciamo a beccarlo in qualche modo...
😊😉

Edited by picenum - 28/5/2023, 16:02
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 21:25

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (Aquiladellanotte @ 28/5/2023, 10:25) 
Peccato…mi dispiacerebbe non riuscire a contattarlo. Dovevo esserci a Bologna, avevo anche prenotato il biglietto. Un imprevisto mi ha impedito di venire. La vecchia Reggio Emilia e’ la fiera più ricca di antiquariato.

io lo conosco e ho il suo numero , se vuoi contattami
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 07:37
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,604
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (albser @ 28/5/2023, 10:00) 
L'ho conosciuto ieri e mi sono complimentato con lui , gli ho chiesto un bigliettino da visita, ma non lo aveva.
Dovrebbe risiedere in zona , ma è originario se non ricordo male della Calabria

Confermo.
Anche io ho chiesto il contatto ma non aveva bigliettini da visita e ho desistito, (anche perché comunque c'è a tutte le fiere)...
... I Tex 1/29 sono sempre la, il che mi fa supporre che non siano prezzati molto bassi.

Poi, a beneficio di Aquiladellanotte, vorrei segnalare anche che Sergio Pignatone aveva un N°1 spettacolare... ma li non ho chiesto il prezzo perché lo ho immaginato da solo... (Già si moriva dal caldo... non mi andava anche di svenire)... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2023, 08:01
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 1/6/2023, 08:37) 
CITAZIONE (albser @ 28/5/2023, 10:00) 
L'ho conosciuto ieri e mi sono complimentato con lui , gli ho chiesto un bigliettino da visita, ma non lo aveva.
Dovrebbe risiedere in zona , ma è originario se non ricordo male della Calabria

Confermo.
Anche io ho chiesto il contatto ma non aveva bigliettini da visita e ho desistito, (anche perché comunque c'è a tutte le fiere)...
... I Tex 1/29 sono sempre la, il che mi fa supporre che non siano prezzati molto bassi.

Ma no, è che gli piace esporli, fa una mostra insomma, mica li tira fuori per venderli :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 12:44
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,591
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 1/6/2023, 08:37) 
....vorrei segnalare anche che Sergio Pignatone aveva un N°1 spettacolare... ma li non ho chiesto il prezzo perché lo ho immaginato da solo... (Già si moriva dal caldo... non mi andava anche di svenire)... :lol: :lol: :lol:

:XD:
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 15:39
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Grazie ragazzi..ho trovato il numero di Luigi e l’ho già contattato. Presto ci incontreremo e vedrò i suoi albi che sono dei doppi di una collezione completa. Fabio non sai cosa hai innescato con la tua bomba su Pigna 😁😁😏😏
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:26
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,604
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Aquiladellanotte @ 1/6/2023, 16:39) 
Grazie ragazzi..ho trovato il numero di Luigi e l’ho già contattato. Presto ci incontreremo e vedrò i suoi albi che sono dei doppi di una collezione completa. Fabio non sai cosa hai innescato con la tua bomba su Pigna 😁😁😏😏

Beh...! non ho rivelato nulla di che...
Il pezzo era esposto al suo stand... e che, se bello, sia un pezzo moooolto caro, è cosa risaputa da tutti.

Se invece tua moglie mi vuole uccidere perché sei impazzito e devi fare un mutuo per prendere tutti i mancanti....
.... Io non centro...! X) :whist: :help2:
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:35
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,591
Location:
Foggia

Status:


Bisogna tener presente anche i tanti che, come me, non sono andati alla fiera e non hanno nessun amico o conoscente che gli ha detto di questo n.1 del Pigna. Sapere di questo fumetto può aver benissimo scatenato un putiferio tra coloro che seguono questo forum soprattutto tra i silenti che sono tanti. Con ciò non so se questo n.1 si venderà e sarei curioso di sapere il prezzo richiesto alla fiera perché, se ho ben capito, è rimasto invenduto.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 19:19
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,604
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (accunnj @ 1/6/2023, 17:35) 
Bisogna tener presente anche i tanti che, come me, non sono andati alla fiera e non hanno nessun amico o conoscente che gli ha detto di questo n.1 del Pigna. Sapere di questo fumetto può aver benissimo scatenato un putiferio tra coloro che seguono questo forum soprattutto tra i silenti che sono tanti. Con ciò non so se questo n.1 si venderà e sarei curioso di sapere il prezzo richiesto alla fiera perché, se ho ben capito, è rimasto invenduto.

Io sono passato davanti al banco del Pigna è il fumetto era li (sul tavolo dietro agli operatori, in modo che non fosse toccabile o “rubabile”.
Scatenare interessi..?
Di certo è un pezzo che vorrebbero tutti, ma in quanti sono disposti a spenderci dai 3k ai 12k a seconda delle condizioni.
Io non ne conosco molti che mettono cifre del genere sul piatto. 🤔😉
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2023, 19:33
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Nona Arte
Posts:
1,660
Location:
San benedetto del Tronto

Status:


leggo ora la discussione. state parlando del n.1 di tex 1/29?
 
Top
17 replies since 28/5/2023, 06:37   1101 views
  Share