Vintage Comics

Rotten Comics

« Older   Newer »
  Share  
lenuvoleparlanti
view post Posted on 1/6/2023, 07:38 by: lenuvoleparlanti

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:mmm: Premetto che non ho letto e non conosco il libro, però;

Da quel che mi risulta il libro di Nicolò Ammaniti, che sono 3 racconti differenti ed il fumetto ne tratta uno solo, si svolge nella periferia romana... detto ciò mi sembra normale che i "Gangster" (come li chiami tu) parlino in romanesco :rolleyes:

Non parli dei disegni e non citi Davide Fabbri , devo dedurre che è l'unica cosa che si salvi? :huh:

Nicolò Ammaniti non lo conosco, non ho letto i suoi libri, so però che ha vinto lo Strega (Come dio comanda), un altro suo libro ( Io non ho paura) ha inspirato un film diretto da Gabriele Salvatores.... tanto gramo non sarà ;)

e arriviamo a Daniele Brolli :ink: ... inutile elencare tutti gli ottimi lavori di Daniele :desp:

Ora; <_<
Trovo, da parte tua, molto irriverente :angry: definirlo "braccia rubate all'agricoltura" :blink:

Concludo:
Si, fa un po' male vedere cosa si è arrivato a scrivere su questo forum, sinceramente trovo una grossa mancanza di rispetto dire che Brolli debba andare a zappare e ben 14 campi :o:
Sentenza e pena senza appello :desp:


Sono anni che non intervenivo, saluto gli amici del forum che mi ritengono tale, mi scuso per l'intervento a gamba tesa.... ma che Brolli sia uno zappaterra, o meglio, sia buono solo per zappare la terra... non lo posso accettare :evil:
 
Top
5 replies since 15/5/2023, 13:44   381 views
  Share