Vintage Comics

Fumetto barbarico di origine italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2023, 08:29
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Mi piacerebbe sapere se potete suggerirmi fumetti (tipo striscia comica o cartone animato) le cui protagoniste siano guerrieri o barbari. È importante sottolineare che non siano del tipo di Conan o che non abbiano un disegno realistico. Di questi ultimi 100 anni.
 
Top
view post Posted on 13/5/2023, 12:54
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,565
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Jorge Pallol Trigueros @ 13/5/2023, 09:29) 
Mi piacerebbe sapere se potete suggerirmi fumetti (tipo striscia comica o cartone animato) le cui protagoniste siano guerrieri o barbari. È importante sottolineare che non siano del tipo di Conan o che non abbiano un disegno realistico. Di questi ultimi 100 anni.

a me vengono in mente solo con protagonisti maschili, oppure tradotti in italiano, ma di origine statunitense
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 11:55

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Intervento tardivo, ma sono un po' lento... Non realistico, protagonista femminile... nell'universo di Troy del francese Arleston ce ne sono diverse, su tutte le Guerrières de Troy disegnate da Dany, e Cixi de Troy... ma anche Trolls di Troy (unica pubblicata in Italia), vede spesso protagonista la ragazza, anche se vivendo tra i troll gira vestita di pelli e basta, potrebbe non rientrare tra i tuoi criteri.

Di italiano-italiano, non prettamente realistico, mi vengono solo in mente alcuni numeri di Lucifera in cui questa si accompagnava a un banda di barbari acconciandosi di conseguenza

Edited by MaCeFa - 22/12/2023, 22:42
 
Top
2 replies since 13/5/2023, 08:29   232 views
  Share