Vintage Comics

Vorrei recuperare un fumetto della mia infanzia.

« Older   Newer »
  Share  
Jorge Pallol Trigueros
view post Posted on 12/5/2023, 20:16 by: Jorge Pallol Trigueros
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Tempo fa ho cercato un fumetto dell'infanzia e, facendo domande, sono riuscito a raccogliere alcuni dati. Di seguito troverai le informazioni ottenute:
I nomi dei personaggi non sono del tutto confermati al 100%, così come il nome della serie.

Non sono del tutto sicuro del titolo dei campioni e dei membri.

Il fumetto che ho letto era degli anni '80 e '90 e riguardava 3 amici slanciati che si chiamavano i campioni. La descrizione dei personaggi sarebbe la seguente:

Diana è descritta come una ragazza coraggiosa, determinata e molto intelligente. È un'ottima nuotatrice e si distingue anche in altre discipline sportive come l'atletica leggera e la ginnastica. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, ha i capelli castani scuri e lunghi, che di solito tiene raccolti in una coda di cavallo. Indossa abiti sportivi comodi e pratici e di solito porta una fascia sulla fronte.

Diana è una delle leader del team e si preoccupa molto del benessere dei suoi compagni. Spesso è la voce della ragione nelle situazioni difficili e lavora duramente per mantenere un ambiente positivo e motivante nel gruppo.

Vittorio è un altro dei personaggi principali della serie di fumetti "I Campioni". È un giovane sportivo molto forte e muscoloso, con un aspetto fisico che potremmo considerare "eroico".

Vittorio ha i capelli lunghi e biondi, di solito sciolti, e una mascella quadrata molto pronunciata. Indossa abiti sportivi, spesso senza maglietta, per mostrare i suoi muscoli. È un eccellente sportivo e si distingue in discipline come il sollevamento pesi, il powerlifting e la boxe.

Nella serie, Vittorio è anche conosciuto per essere molto coraggioso e protettivo con i suoi amici. Anche se a volte può essere un po' impulsivo, è sempre pronto ad aiutare e non esita a rischiare per proteggere i suoi compagni. Ha anche un lato divertente ed è spesso colui che mette un po' di umorismo nelle situazioni tese.

Pietro è uno dei personaggi principali della serie "I Campioni". Pietro è un giovane calciatore molto abile che gioca nella squadra titolare della sua scuola. Viene descritto come un ragazzo gentile, coraggioso e con una grande passione per il calcio.

Per quanto riguarda l'aspetto, Pietro è un ragazzo magro e di media statura, con i capelli scuri pettinati all'indietro. Di solito indossa la divisa della sua squadra di calcio, composta da una maglietta rossa e pantaloncini bianchi con strisce rosse. In generale, è un personaggio allegro e entusiasta che è sempre pronto ad affrontare nuove sfide sul campo di gioco.
 
Top
3 replies since 12/5/2023, 20:16   413 views
  Share