Vintage Comics

65a Mostra mercato del Fumetto Anafi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2022, 18:05
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Reggio rimane indimenticabile e insostituibile, ma devo ammettere che il trasloco a Bologna ha retto bene l'urto. Io sono andato a quella primaverile e sono rimasto soddisfatto. Ho anche recuperato lo Speciale n.2 blisterato di Martin Mystère per 50euro Mint, uno dei più rognosi da trovare.
Ho visto il programma e non è niente male: autori e associazioni non mancano. Il vintage, ovviamente, rimane la priorità. Cosplayer e Youtuber trovano posto nell'apposito cassonetto.
Spero che hanno risolto il problema "ristorante" e quello relativo alla fila alle casse.

Qui il coupon per la riduzione del biglietto.

https://mostradelfumetto.it/coupon_riduzione/
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 19:25
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,604
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Con tutte le manifestazioni in contemporanea che hanno incastrato non credo ci saranno problemi per il cibo...
Per le code invece la vedo male...
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2022, 19:42
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


Diciamo che per me Bologna e' ancora piu' comoda di Reggio,ma il parcheggio mi piace meno ( oltre costare molto di più) poi come organizzazione per entrata erano veramente messi male,ricordo solo 2 persone per il biglietto e 1 ora e mezzo in fila fuori....fortuna non c'era tanta gente come a Reggio,ma in quella invernale di solito c'e' molta più gente....quindi speriamo bene.
Ovviamente presente
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 22:21
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


biglietto 12 euro, parcheggio 5 ( o più?) e nemmeno danno la possibilità di uscire e rientrare dalla fiera. Per me una grave mancanza verso il visitatore.
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2022, 09:47
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Condivido i timori di voi tutti...per mangiare fu un disastro in primavera con file chilometriche. Conviene portarsi un panino. Ciò che non mi piace e più volte l'ho detto agli organizzatori è che non riescano ancora a produrre una piantina degli espositori (vedi Lucca collezionando). Mi rispondono che Lucca ha risorse maggiori...mah...risposta che non mi convince.
Magari solo a me interessa...vabbe
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 13:34
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


La piantina e la lista degli espositori magari da avere prima della fiera per prendere accordi la chiedo anche io da tempo immemorabile ma mi sono rassegnato, non c'è proprio la volonta di farlo forse hanno timore di qualcosa non so... ma non vogliono farla ormai è chiaro

Per il cibo anche io credo sia meglio portasi un panino, uscire e poi rientrare come a Reggio è impossibile e la concomitanza con altre fiere in altri padiglioni causa file lunghissime a qualsiasi punto ristoro per un panino e una bottiglietta di acqua quindi meglio evitare, tanto panino per panino meglio quello fatto personalmente
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 13:51
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Ah ah...e pensare che una volta chiesi della piantina all'ingresso della Mostra e la ragione, il come mai non venisse preparata...risposta di uno degli organizzatori: ma perchè interessa solo a lei.
Mi rincuora non sia solo io a chiederla PRIMA della fiera, ma perchè non la facciano è ingiustificabile a questo livello, specie ora che a Bologna c'è pure un organizzazione così efficiente come Multimediatre.
Chiediamola in tanti, magari ci ascoltano stavolta!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 14:28
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Guarda io quando ho osato dire qualcosa mi sono sempre scontrato con risposte piccate ed anche un po arroganti ("ehh organizzate voi se siete tanto bravi") quindi ho rinunciato a qualsiasi interazione
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 18:34
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (wolp @ 12/11/2022, 22:21) 
biglietto 12 euro, parcheggio 5 ( o più?) e nemmeno danno la possibilità di uscire e rientrare dalla fiera. Per me una grave mancanza verso il visitatore.

Credo che per intera giornata siamo forse pure a 20 euro,va in base alle ore,comunque andar via il pomeriggio se si entra dalla mattina i 10 euro si superano tranquillamente,se non sbaglio a maggio ero andato via alle 15 e avevo pagato 14 euro....comunque carissima,mentre Reggio se non ricordo male era 5 euro tutta la giornata
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 19:30
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,604
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 13/11/2022, 18:34) 
CITAZIONE (wolp @ 12/11/2022, 22:21) 
biglietto 12 euro, parcheggio 5 ( o più?) e nemmeno danno la possibilità di uscire e rientrare dalla fiera. Per me una grave mancanza verso il visitatore.

Credo che per intera giornata siamo forse pure a 20 euro,va in base alle ore,comunque andar via il pomeriggio se si entra dalla mattina i 10 euro si superano tranquillamente,se non sbaglio a maggio ero andato via alle 15 e avevo pagato 14 euro....comunque carissima,mentre Reggio se non ricordo male era 5 euro tutta la giornata

Reggio era 3€ ( ma solo gli ultimi anni). Una volta era gratis.

A Bologna di maggio la tariffa massima era 12€ (per giornata intera).
Mi pare impossibile che abbiano scritto 5€ tutto il giorno... certo sará un bordello in concomitanza con altri 4 eventi :desp:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2022, 12:30
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,612

Status:


Visti i vostri commenti speriamo bene allora!

Intanto chi ci sarà?

Io saro' li', probabilmente con mio figlio!

Non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 15:15
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,604
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (geiar @ 14/11/2022, 12:30) 
Visti i vostri commenti speriamo bene allora!

Intanto chi ci sarà?

Io saro' li', probabilmente con mio figlio!

Non vedo l'ora!

Se ci sei il sabato, finalmente ti conosco dal vivo..! :b: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2022, 15:27
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,612

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 14/11/2022, 15:15) 
Se ci sei il sabato, finalmente ti conosco dal vivo..! :b: :woot:

Si', finalmente ci conosciamo! :cool:
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 16:02
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,930
Location:
ostia lido roma

Status:


Ci saro' anche io :b: :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 16:06
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


Se volessi recuperare qualche corno super-eroi, conviene andare a questa fiera a Bologna o a Cartoomics a Milano (che se non sbaglio è lo stesso giorno)?
 
Top
72 replies since 12/11/2022, 18:05   4209 views
  Share