Vintage Comics

Calendario 2003 Isa e Bea streghe tra noi quanto vale, Calendario 2003 di Isa e Bea streghe tra noi in perfette condizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2022, 14:30
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buon pomeriggio forum, vorrei sapere il valore del calendario 2003 di Isa e Bea streghe tra noi. Alcune persone mi hanno detto che potrebbe valere minimo €150 essendo un pezzo raro di difficile reperibilità.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 16:16
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,584
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Dubito fortemente che qui qualcuno conosca una serie così recente è commerciale.
Tuttavia 150€ mi pare una cosa impossibile.

Consiglio mio. Vendilo ha chi ti ha detto che potrebbe valere 150€, vedrai che non lo prende.

Nessuno colleziona queste cose recenti.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2022, 20:15
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,930
Location:
Brianza

Status:


Fabio, una volta tanto mi tocca contraddirti.

Qui dentro non le colleziona nessuno, ma, per fare un esempio di materiale analogo, alcuni numeri delle Witch raggiugono quotazioni notevoli. E hanno collezioniste in tutto il mondo. Io stesso ho venduto in Russia, Cina, Danimarca, UK...

Ciò detto, di I&B non me ne intendo. Mi spiace.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 08:38
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Federica Pinna @ 18/9/2022, 15:30) 
Buon pomeriggio forum, vorrei sapere il valore del calendario 2003 di Isa e Bea streghe tra noi. Alcune persone mi hanno detto che potrebbe valere minimo €150 essendo un pezzo raro di difficile reperibilità.

Ciao, purtroppo, come avrai capito qui dentro siamo un po' fuori target perchè tra età media e gusti personali, è difficile che qualcuno collezioni proprioIsa e Bea.
Però va fatto un ragionamento: specialmente nel collezionismo va fatta una distinzione tra ipotetico valore e altrettanto ipotetico prezzo; nel caso specifico quel poco merchandising in vendita relativo ad Isa & Bea ha prezzo molto basso e dubito ci sia qualcuno così appassionato da strapagare il calendario per quanto difficile sia da trovare.

Dovresti sperare di trovare un completista accanito, ma anche lì, quella cifra mi pare fuori mercato-
 
Top
3 replies since 18/9/2022, 14:30   260 views
  Share