Vintage Comics

Album di figurine dell’Uomo Ragno per i suoi sessant’anni, Spider-Man 60th Anniversary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2022, 12:41
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Rho (MI)

Status:


È in edicola un album di figurine dedicato ai 60 anni dell’Uomo Ragno 🕷 (così lo chiamo io ma la Panini scrive SPIDER-MAN 60TH ANNIVERSARY sticker&card collection)

192 figurine!
32 figurine sagomate!
16 figurine metallizzate!
16 figurine glow-in-the-dark!
60 card collezionabili!
Un folder con sticker speciali per esplorare lo Spider-Verse!
Una copertina inedita ed esclusiva di Gabriele Dell’Otto!

Le copertine più amate!

I momenti che hanno segnato la vita di Peter Parker!

I costumi, gli alleati e i terribili nemici di Spidey!

Schede e approfondimenti!

Incluso all’interno il porta-card in cartoncino da assemblare!

Attached Image: CFED09A0-8127-4C32-A53F-C0C86ECBAF01

CFED09A0-8127-4C32-A53F-C0C86ECBAF01

 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 09:44
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Ho preso due pack album ( tutti arrivati sciupati, ed in una sola edicola sulle due del paese ). bruciati dai rgazzetti il primo gruppo di album inviati in due guorni. Avevo ordinato anche due confezioni da 24 bustine, chiedendo che fossero integre: sono arrivate sfondate, le ho lasciate stare, chiedendo un nuovo invio. Ecoblister nulla.
Comunque ci vogliono almeno tante bustine quante le card, vale a dire 60. Quindi non meno di tre confezioni da 25. Più cambi, che mi sarà quasi impossibile fare, o comunque poi prendere le mancanti alla Panini. Effettivamente non so se farò questo album. Alla fin fine, la coa migliore ( e più economica) è comprare l'album già completo alla Panini.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 12:01
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,291
Location:
Palermo

Status:


Io ho chiesto in un paio di edicole ma ancora non è arrivato, mi sono consolato con le card di SuperMario.
Che poi il problema è pure capire quanto rimarrano in edicola, quello precedente (heroes vs villains) è rimasto pochissimo, non sono riuscito a completarlo
 
Top
2 replies since 15/9/2022, 12:41   280 views
  Share