Vintage Comics

Asta LN n. 69

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2022, 18:15
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Nuova asta della LittleNemo, catalogo 69. Sarà battuta il 2/agosto.
Il catalogo è visibile sul sito del Pigna.
Molto materiale Disney, purtroppo niente Tex.
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 18:22
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


Io leggo 2 luglio...
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 18:31
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Eh si…sarà il fuso orario, o solo il fuso. Confermo 2 Luglio!
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 19:28
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Tanta roba anche se la parte del leone la fanno i Topolino Libretto (che ormai escono a tonnellate in tutte le condizioni)...
Ormai capita spesso di trovare bellissimi lotti anche autonomamente senza doversi svenare in una asta...! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2022, 20:25
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2022, 22:27
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Aquiladellanotte @ 22/6/2022, 19:31) 
Eh si…sarà il fuso orario, o solo il fuso. Confermo 2 Luglio!

Direi REfuso :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 07:13
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


Sembra un bel catalogo. Tantissimo tl ma sono sempre stato convinto che acquistare tl da littlenemo non ha il minimo senso a meno che non si parli di condizioni stellari. In caso contrario i tl si possono trovare più o meno facilmente nelle medesime condizioni al 20 30% in meno e senza pesanti commissioni.

Ha senso quando il materiale è raro ma altrimenti... chi te lo fa fare di spendere 150 euro più commissioni per uno spillato comune che puoi trovare su altri siti daste o magari da un privato a 100 euro o poco più nelle stesse condizioni.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 07:22
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 23/6/2022, 08:13) 
Sembra un bel catalogo. Tantissimo tl ma sono sempre stato convinto che acquistare tl da littlenemo non ha il minimo senso a meno che non si parli di condizioni stellari. In caso contrario i tl si possono trovare più o meno facilmente nelle medesime condizioni al 20 30% in meno e senza pesanti commissioni.

Ha senso quando il materiale è raro ma altrimenti... chi te lo fa fare di spendere 150 euro più commissioni per uno spillato comune che puoi trovare su altri siti daste o magari da un privato a 100 euro o poco più nelle stesse condizioni.

Esatto...
Ma vedrai che ci sarà pure battaglia e i prezzi saliranno.
Fa comodo un po’ a tutti far vedere che i TL tirano e che il loro valore di mercato è in costante salita.
Io invece vedo uscire blocchi di numeri, anche molto belli, da tutte le parti e le occasioni non mancano.
TL aveva tirature spaventose.
Prima o poi il mercato non riuscirà più a riassorbire tuo il materiale che torna in circolazione... quindi meglio approfittare ora per facili guadagni (su materiale di livello).
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 08:14
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


Asta a cui certamente questa volta non parteciperò,non essendoci cose che mi mancano o che vorrei collezionare,unico potrebbe essere il n 1 di Diabolik,ma al momento non farei mai una follia simile
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 12:50
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 23/6/2022, 09:14) 
Asta a cui certamente questa volta non parteciperò,non essendoci cose che mi mancano o che vorrei collezionare,unico potrebbe essere il n 1 di Diabolik,ma al momento non farei mai una follia simile

Dici così tutte le volte quando presentano il catalogo...
... Poi, non si sa perché, ti aggiudichi una decina di lotti con doppioni di cose che hai già..!! :rolleyes: :desp:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 12:58
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/6/2022, 13:50) 
CITAZIONE (jan1980 @ 23/6/2022, 09:14) 
Asta a cui certamente questa volta non parteciperò,non essendoci cose che mi mancano o che vorrei collezionare,unico potrebbe essere il n 1 di Diabolik,ma al momento non farei mai una follia simile

Dici così tutte le volte quando presentano il catalogo...
... Poi, non si sa perché, ti aggiudichi una decina di lotti con doppioni di cose che hai già..!! :rolleyes: :desp:

:XD: :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 13:07
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/6/2022, 13:50) 
CITAZIONE (jan1980 @ 23/6/2022, 09:14) 
Asta a cui certamente questa volta non parteciperò,non essendoci cose che mi mancano o che vorrei collezionare,unico potrebbe essere il n 1 di Diabolik,ma al momento non farei mai una follia simile

Dici così tutte le volte quando presentano il catalogo...
... Poi, non si sa perché, ti aggiudichi una decina di lotti con doppioni di cose che hai già..!! :rolleyes: :desp:

Se questa cosa è vera, allora SICURAMENTE farebbe meglio a risparmiare i soldi di quei lotti e piazzarli invece sul Diabolik n.1 :woot:
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 14:54
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/6/2022, 13:50) 
CITAZIONE (jan1980 @ 23/6/2022, 09:14) 
Asta a cui certamente questa volta non parteciperò,non essendoci cose che mi mancano o che vorrei collezionare,unico potrebbe essere il n 1 di Diabolik,ma al momento non farei mai una follia simile

Dici così tutte le volte quando presentano il catalogo...
... Poi, non si sa perché, ti aggiudichi una decina di lotti con doppioni di cose che hai già..!! :rolleyes: :desp:

no questa volta non ho veramente nessun obbiettivo......
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 18:43
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,778
Location:
Portici (NA)

Status:


Dalle foto ingrandite si notano i vari restauri del DK 1, quello sull'occhio è evidente, il rosa è stato applicato, anche la costina la vedo molto ritoccata, e poi, potrei sbagliarmi, ma anche l'angolo superiore sinistro mi sembra restaurato, ma su questo bisogna vedere bene da vicino. Comunque nella descrizione è segnalato che l'albo ha dei restauri!
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 19:05
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 23/6/2022, 19:43) 
Dalle foto ingrandite si notano i vari restauri del DK 1, quello sull'occhio è evidente, il rosa è stato applicato, anche la costina la vedo molto ritoccata, e poi, potrei sbagliarmi, ma anche l'angolo superiore sinistro mi sembra restaurato, ma su questo bisogna vedere bene da vicino. Comunque nella descrizione è segnalato che l'albo ha dei restauri!

86249CD5-8E5C-44FA-B63F-E5476D365394

Per favore, mi puoi indicare dove è il restauro sull’occhio...?
Dal cellulare non riesco a vederlo.
 
Web  Top
68 replies since 22/6/2022, 18:15   3113 views
  Share