Vintage Comics

Valutazione tavole per vendita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2022, 09:02
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
199

Status:


Buongiorno a tutti,
anni fa comprai alcune tavole preso da questa nuova passione, ma oggi per diversi motivi vorrei venderle.

Il problema è che ho ben presente il prezzo a cui le acquistai al tempo (segnato) ma non ho idea del loro apprezzamento e/o svalutazione al giorno d'oggi.

E' possibile chiedere il vostro aiuto di esperti per avere qualche dritta al riguardo?

Sono tavole di Dylan Dog, Martin Mystere, Zagor, Mister No e altro.

E magari, se siete interessati, anche qualche offerta o richiesta diretta della tavola x chiaramente.

Chiedo prima di mettere link alle tavole, che ho catalogato sul noto sito comicsartfan, o caricarle singolarmente qui a vostro piacimento.

Grazie per chi volesse rispondere gentilmente :wub:
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 07:12
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Casalgrande

Status:


Ciao, sul sito di cui parli un idea te la puoi fare direi, difficile darti un'idea se non entriamo nello specifico delle tavole in tuo possesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2022, 08:53
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
199

Status:


CITAZIONE (La Visione @ 19/5/2022, 08:12) 
Ciao, sul sito di cui parli un idea te la puoi fare direi, difficile darti un'idea se non entriamo nello specifico delle tavole in tuo possesso.

Nel senso che ci sono tante tavole in vendita con i prezzi da cui trarre spunto? :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 09:07
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Casalgrande

Status:


Si, esatto, poi a seconda dei disegnatori,della tavola (più il personaggio prncipale è presente e più è valutata) e del numero da cui è tratta il prezzo può cambiare
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2022, 09:10
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,778
Location:
Portici (NA)

Status:


Se sono sul Comicartfans metti il link così diamo un occhiata, tieni presente che le tavole Bonelli, in linea generale, non hanno avuto una grossa crescita in termini economici, ovviamente ci sono casi particolari, non so se hai anche delle copertine, quindi è meglio vederle.
 
Top
4 replies since 18/5/2022, 09:02   257 views
  Share