Vintage Comics

Fumetti Walt Disney, Valutazione di alcuni fumetti/albi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2022, 12:58

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve, mi è stato segnalato questo forum per chiedere un'ulteriore valutazione su alcuni ritrovamenti degli anni 60-70.Grazie in anticipojpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpg
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 13:42
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,842
Location:
Roma

Status:


Gli albi di Topolino non so, credo davvero pochino. I CWD non mi sembrano bellissimi, diciamo buono o poco più al massimo 10 euro l'uno se però completi di bollino e di tutte le pagine. Da qui non si vede la 4^ di copertina ne il dorso, perciò quotazione data sulla fiducia. Personalmente io non li pagherei di più.
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 13:46
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Gli albi di T. non credo si possano valutare, sono albi da "bancarella", quindi solo per la lettura, i classici sono numeri alti, hanno qualche difetto quindi credo dai 5 ai 10 euro.
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 15:30

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie.
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 16:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,295
Location:
Vicenza

Status:


Il Paperone Natale è proprio bruttarello e il Topolino Ciak sembra poco meglio. Penso che siano ben pochi quelli disposti a pagare 5 euro per questi due.
Gli altri classici invece hanno un aspetto decisamente migliore.
Gli albi di Topolino fanno tanta tenerezza a pensare quante soddisfazioni hanno dato in passato, ma credo che questo due abbiano ormai fatto la loro storia.
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 17:05
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,586
Location:
Foggia

Status:


Bisogna anche vedere se hanno i punti del club di Topolino o sono stati ritagliati. Gli A.d.T. non hanno un grosso valore anche se hanno i punti. Per i CWD se non hanno pieghette (soprattutto sulle costine) e hanno i punti puoi anche spuntare i 10 euro.
 
Top
5 replies since 14/5/2022, 12:58   266 views
  Share