Vintage Comics

Gadget Topolino e/o Minni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2021, 09:25
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Riano - Roma

Status:


Salve gente! Spero di non contravvenire al regolamento chiedendo quanto vale un oggetto non cartaceo.

Ho questo delizioso "orologio ecologico di Topolino", intercambiabile con una Minni, con il senno di poi avrei preso tutto doppio per avere due orologi completi, ma ho appena rottamato la De Lorean per una macchina ecologica quanto questo segnatempo, e dovrò accontentarmi.

Secondo voi quanto vale?

www.fumettologica.it/2020/08/topolino-gadget-estivi/
https://mikimoz.blogspot.com/2019/07/colle...i-topolino.html

IMG_20210524_185624
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 07:54

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
220
Location:
Napoli

Status:


I gadget non cartacei del Topolino in genere non hanno grande valore, trattandosi di oggetti comunissimo.
Questo orologio così completo è invece piuttosto raro, a mio avviso direi un centinaio di euro
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 08:11
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Riano - Roma

Status:


Grazie! Ho ricevuto delle offerte da appassionati di orologi, e non sapevo come regolarmi... non so se voglio separarmi da questo oggetto, tendenzialmente sono un conservatore, ma ultimamente ho speso diverse centinaia di euro in manutenzione di vecchi orologi bisognosi di cure, e l'idea di rientrare un pochino immolando questo orologio mi tenta pericolosamente.

Altre opinioni? Senza offesa: due teste sono meglio di una, e tre sono meglio di due, eccetera eccetera ;)
 
Top
2 replies since 3/11/2021, 09:25   284 views
  Share