Vintage Comics

Il meraviglioso mondo di Mordillo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2021, 11:16
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,183
Location:
CAGLIARI

Status:


E' uscita in edicola la serie dedicata ai bellissimi disegni di Mordillo edita da Hachette. L’opera si compone di 60 uscite. Con ogni uscita uno splendido albo monografico illustrato con le tavole disegnate da Guillermo Mordillo. Ogni albo è ispirato a un tema caro all’illustratore. Dall’amore agli animali, dalle città al calcio, dalle isole alla coppia... A ogni albo è allegato un magnifico poster da conservare in un’esclusiva cartelletta che è possibile trovare nella seconda uscita.

fasc1fasc2

La prima uscita è in edicola da sabato 21 agosto 2021, la seconda da sabato 4 settembre 2021, la terza uscita è in edicola da sabato 11 settembre 2021.
La periodicità è quattordicinale tra la prima e seconda uscita poi diventa settimanale e il giorno di uscita è il sabato.

La prima uscita è in edicola al prezzo di € 1,00, la seconda al prezzo di € 5,99, il prezzo delle uscite successive è di € 9,99. La cartelletta per custodire i poster sarà in edicola con la 2^ uscita.

Mordillo é un disegnatore che mi è sempre piaciuto, però 10€ per ogni uscita la ritengo una richiesta eccessiva, a malincuore stavolta passo... :(
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 13:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,325
Location:
Insubria

Status:


Ho acquistato qualche mese fa i primi due numeri in edicola: per prova, ma poi ho passato anche io.
Quella che esce ora è una ristampa, o quella precedente era la versione di prova che Hachette è usa fare per le sue collane?
E in quest'ultimo caso, qualcuno ricorda di quanti numeri consistesse la versione test? (di solito sono 3)
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 13:53
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,325
Location:
Insubria

Status:


Mi rispondo da solo: :lol: facebook dice che erano 4 uscite, avvenute a gennaio.
Peccato, se avessi preso anche il 3 e il 4 avrei la versione test completa.
Ma non escludo che, come avvenuto per altre collane tipo Conan, la Hachette abbia smaltito in edicola gli invenduti della versione di gennaio, inframmezzati agli altri.
Rovisterò tra i blister per verificare questa circostanza.
 
Top
2 replies since 22/8/2021, 11:16   221 views
  Share