Vintage Comics

Saldi Taschen da giovedì 8 a domenica 11 luglio 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2021, 21:44
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,610

Status:


Passo! Dopo la pessima spedizione dell'ultima volta e l'ancor peggiore servizio clienti, la Taschen ha perso un cliente affezionato. D'ora in avanti comprerò solo da negozio, se proprio...
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 14:37
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Una cirostanza sfortunata. :=/: Personalmente non ho mai avuto problemi con la Taschen, ma anche i tedeschi possono sbagliare. Che cosa è successo col servizio clienti?

Anche in questa sessione per me niente. Mi piacerebbero i libri di Massimo Listri ma non ho fretta.
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 09:16
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,610

Status:


In breve, il pacco contenente 4 volumi di cui uno XXL, è arrivato aperto e danneggiato su un angolo. Il libro XXL ha la sua scatola (per fortuna) che ha subito un bel colpo rovinando anche qui l'angolo esterno. Un altro libro pure ha riportato una piccola lesione. Insomma era evidente che il corriere non ha trattato il pacco con la dovuta attenzione.

Ho inviato un reclamo alla Taschen che mi ha risposto così:

- Non possiamo far nulla per la spedizione perché è gestita da DHL.
- I libri acquistati sono copie da esposizione, al massimo possiamo procedere al rimborso della spesa, se li invia indietro.

Secondo me potevano fare un reclamo presso DHL.
Poi, è vero che sono libri da esposizione, ma perché devono arrivare più danneggiati di quel che sono? Era comunque un ordine da quasi 250€, mi aspetterei che la Taschen fornisca sempre un servizio di qualità.
E comunque il tono usato dal loro servizio clienti è stato davvero poco amichevole...
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 15:23
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Quando la mia fumetteria mi spedisce pacchi con BRT, mi raccomanda sempre di non accettarli se arrivano danneggiati (mai successo). Penso valga la stessa cosa anche con DHL, non so. In ogni caso capisco che non sia facile rimandare indietro un pacco che si ha davanti dopo averlo atteso. Si spera sempre che sia andato tutto bene.
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 14:02
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,610

Status:


CITAZIONE (Pangur Bán @ 11/7/2021, 16:23) 
Quando la mia fumetteria mi spedisce pacchi con BRT, mi raccomanda sempre di non accettarli se arrivano danneggiati (mai successo). Penso valga la stessa cosa anche con DHL, non so. In ogni caso capisco che non sia facile rimandare indietro un pacco che si ha davanti dopo averlo atteso. Si spera sempre che sia andato tutto bene.

Nel caso specifico da quando c'é il Covid, DHL mi lascia i pacchi dopo aver suonato, senza chiedermi di firmare (lo fanno loro al mio posto)...
 
Top
5 replies since 7/7/2021, 17:58   180 views
  Share