Vintage Comics

il vittorioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2021, 09:47

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Salve a tutti ho diversi anni del vittorioso rilegati e alcuni Album vorrei venderli
ma non ho idea dei prezzi giusti di vendita
potreste aiutarmi
Grazie Mille
jpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpg

Altre immagini:jpgjpgjpgjpgjpgjpgjpgjpeg

Attached Image: Foto

Foto

 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 17:52
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,789
Location:
Roma

Status:


Ciao, c'è la sezione "Quanto vale?" per chiedere informazioni sul valore dei fumetti.
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 18:02
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Spostata
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 14:23
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Disney
Posts:
1,436
Location:
Milano

Status:


Caspita che meraviglia, complimenti !

Al tuo quesito non saprei rispondere non essendo minimamente ferrato in questo campo, ma sono davvero belli e ben tenuti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2021, 07:10

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie
ma non ho ancora capito a quanto possono essere venduti.
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 10:14
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Messina

Status:


Se originali e non ristampe è una bellissima collezione di un certo valore credo.
Non sono esperto di questo materiale, puoi spulciare le varie discussioni sul forum dedicate ad Jacovitti.
Ad esempio questa https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=48791811&st=30 dove si fa riferimento a zoo in ferie come albo mai visto in fiere.
Tieni presente che è una discussione del 2013, quindi le cose possono essere cambiate.
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:39

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie mille ilgattonip
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 17:52
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 21/6/2021, 11:14) 
Se originali e non ristampe è una bellissima collezione di un certo valore credo.
Non sono esperto di questo materiale, puoi spulciare le varie discussioni sul forum dedicate ad Jacovitti.
Ad esempio questa https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=48791811&st=30 dove si fa riferimento a zoo in ferie come albo mai visto in fiere.
Tieni presente che è una discussione del 2013, quindi le cose possono essere cambiate.

Lo Zoo in ferie della discussione, non è quello postato qui in foto, che è una edizione successiva....
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 18:23

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao MRAZ FUMETTI e grazie così mi faccio una idea di vendita allego altre immagini anche un 'altro zooduequattroseisettetreuno
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 10:27
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 21/6/2021, 18:52) 
CITAZIONE (ilgattonip @ 21/6/2021, 11:14) 
Se originali e non ristampe è una bellissima collezione di un certo valore credo.
Non sono esperto di questo materiale, puoi spulciare le varie discussioni sul forum dedicate ad Jacovitti.
Ad esempio questa https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=48791811&st=30 dove si fa riferimento a zoo in ferie come albo mai visto in fiere.
Tieni presente che è una discussione del 2013, quindi le cose possono essere cambiate.

Lo Zoo in ferie della discussione, non è quello postato qui in foto, che è una edizione successiva....

infatti ho premesso che non sono esperto :lol:
Credo che te o Manuele possiate dargli una valutazione corretta in linea di massima del valore di questa collezione.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 11:02

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Sono d accordo.ma dipende sempre a chi vendi.sicuramente un collezionista e' disposto a spendere molto di più di un commerciante.
 
Top
icon6  view post Posted on 22/6/2021, 11:51

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao Carlom sono d'accordo con te
infatti da quando ho messo le foto sul forum mi hanno telefonato 15 persone tra commercianti e Collezionisti
Penso che il commerciante compra per rivendere ancora al collezionista
dunque se vendessi esempio : un Albo gigante a 50 euro al commerciante poi magari lo rivende al collezionista a 150 euro, il collezionista magari me lo pagherebbe 70 euro.
il problema è che uno come me che non colleziona e vuole vendere ed è ignorante in materia ha una grossa confusione altro esempio.( i costi che ci sono es. su Ebay non sono reali uno lo vende a 50 e l'atro a 300.quale è il vero ? devo fare la media dei prezzi? ma!!!
poi dalle varie telefonate anche li cresce la confusione uno ti offre 100 l'altro 500 perchè magari lo vuole per la sua collezione privata, dunque il fatto di chiedere un valore di tutto come ho fatto io diventa difficile e molto soggettivo.
penso che il mettere materiale su un Forum è bello perchè i collezionisti vedono del materiale che gli mancava o solo per apprezzarli nella sua integrità o per i ricordi passati, ma anche qui alla fine non realizzi il valore di un oggetto.(quello che mi servirebbe)
Grazie e Ciao
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 12:17
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Io venderei a chi mi offre di più, indipendentemente se collezionista o commerciante.
E soprattutto capire se vendere tutto in blocco o a pezzi singoli, e questo lo puoi decidere solo tu in base al tempo che hai da dedicare e fretta.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 14:42
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


il problema è se ti contatta una sola persona, ma se ne hai 15 il valore di mercato emergerà nel momento in cui avrai un certo numero di offerte e potrai cedere a chi mette di più sul piatto.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2021, 14:56

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Per il momento grazie a tutti quelli che mi avete contattato o messaggiato sul forum
Mi stò facendo un'idea del valore
Grazie a Voi e alla Vostra esperienza e alla Vostra passione per il fumetto
 
Top
18 replies since 17/6/2021, 09:46   967 views
  Share