Vintage Comics

INFINITE STATUE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2021, 15:16

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


ragazzi,
so che sono un nuovo utente, con pochissimi messaggi ecc ecc

ma mi sono iscritto principalmente perchè ho trovato uno sconto per infinite staute... E siccome raramente mettono sconti, volevo segnalarlo...
se la cosa è contro il regolamento mi scuso, e cancellate pure il post...

ma siccome io stavo cercando, e per caso ho trovato, ho voluto scrivervelo...

lo sconto l'ho trovato in una recensione del film la strana coppia, sul sito cinemio.it.
se inviate la parola RAMAIOLO alla pagina facebook di infinite statue, avrete uno sconto su tutte le loro statue...

di nuovo, scusate se l'argomento non è pertinente...
ma di sti tempi, visti i costi delle nostre passioni, ogni sconto è ben accetto!
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 21:42
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,695

Status:


Stavo appunto pensando di passare dai fumetti alle statue, una di Magnus & Bunker certamente la acquisterei. grazie per la segnalazione
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 22:26
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Cagliari

Status:


Magari facessero qualcosa di Magnus & Bunker! Tempo fa gli avevo scritto suggerendo di fare le statue del Gruppo TNT basate sulla foto di famiglia di Magnus (il mio sogno), mi risposero che al momento non era in programma quella produzione, ma "mai dire mai". Però dubito che Max Bunker cederebbe i diritti facilmente :|
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 22:41
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,695

Status:


Beh, delle statue dei componenti del gruppo furono prodotte poi, in edizione assai limitata. Tempo fa se ne trovavano alcune sul noto sito d’aste a prezzi folli :)
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 07:39
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Cagliari

Status:


Sì, le fece produrre lo stesso Bunker, ma la riuscita non fu per nulla soddisfacente (accettabili forse il Conte ed il Numero Uno), avercele, comunque!
Quelle di cui si parla in genere mantengono ottimi livelli di somiglianza e nel complesso, per quanto possa vedere dalle foto (ne posseggo solo una di Rat Man) mi paiono molto belle.
 
Top
4 replies since 4/5/2021, 15:16   336 views
  Share