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| In breve, il pacco contenente 4 volumi di cui uno XXL, è arrivato aperto e danneggiato su un angolo. Il libro XXL ha la sua scatola (per fortuna) che ha subito un bel colpo rovinando anche qui l'angolo esterno. Un altro libro pure ha riportato una piccola lesione. Insomma era evidente che il corriere non ha trattato il pacco con la dovuta attenzione.
Ho inviato un reclamo alla Taschen che mi ha risposto così:
- Non possiamo far nulla per la spedizione perché è gestita da DHL. - I libri acquistati sono copie da esposizione, al massimo possiamo procedere al rimborso della spesa, se li invia indietro.
Secondo me potevano fare un reclamo presso DHL. Poi, è vero che sono libri da esposizione, ma perché devono arrivare più danneggiati di quel che sono? Era comunque un ordine da quasi 250€, mi aspetterei che la Taschen fornisca sempre un servizio di qualità. E comunque il tono usato dal loro servizio clienti è stato davvero poco amichevole...
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