Vintage Comics

Videogiochi Simulmondo di Tex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2021, 12:22

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
225

Status:


Qualcuno di voi possiede i videogiochi della simulmondo usciti tra gennaio '93 e primi mesi del '94 (12 uscite)?
Fra le altre storie c'era quello intitolato 'kento non perdona'.
Mi serviva sapere se il videogioco ha qualcosa in comune con la storia omonima di Tex?
(Anche se non possedete questo videogioco in particolare ma solo altri titoli della serie, sapreste dirmi se in generale avessero qualche somiglianza con le storie di cui prendono il nome?)
Grazie davvero.
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 14:32
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
295
Location:
RIMINI

Status:


Mamma mia cosa mi fai ricordare... sono andato a riprenderlo ma sinceramente sono passati 25 anni il gioco proprio non me lo ricordo. Avevano certamente a che fare con l'argomento ma secondo me solo nel riprenderne i personaggi. Comunque ti ho fotografato le soluzioni del gioco (che erano nel numero successivo), magari ti fai un'idea. Purtroppo, posto che il floppy sia ancora leggibile, trovare un PC che possa leggerlo è alquanto difficoltoso!
20210117_141132
20210117_141203
20210117_141614
20210117_141624
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 14:37
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Marcopesaresi @ 1/17/2021, 02:32 PM) 
trovare un PC che possa leggerlo è alquanto difficoltoso!

Ci vorrebbe un lettore floppy esterno e il dos box installato su windows.
Ancora meglio se con una virtual machine che emula una versione di windows anni '90.
Uno sbattimento che per dei giochi del genere non ne vale la pena, ricordo quelli di Dylan Dog e se la software house è la stessa, è solo un copia/incolla degli eventi dell'albo più qualche livello platform anonimo perché uguale identico ad altri platform.
 
Top
masoki
view post Posted on 18/1/2021, 13:43




Ho sempre amiga ed i dischetti....devo solo trovare un po di tempo per tirarla fuori dall'armadio in soffitta da mia mamma...però credo che sia come hanno detto gli amici sopra.... poi sempre ammesso funzioni il tutto ...ho anche il vecchio monitor ...
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 10:07

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
225

Status:


Grazie ragazzi per la disponibilità e gli sforzi che fate per accontentarmi.
 
Top
4 replies since 17/1/2021, 12:22   213 views
  Share