Vintage Comics

Naruto Color con Gazzetta, Formato più grande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2021, 15:29
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Il 5 Gennaio è uscito il n.1 di Naruto Color in formato più grande rispetto alla precedente edizione e con più pagine.
Per chi non ha mai seguito questa incredibile saga è sicuramente un'opportunità per avere un prodotto completo, a colori e, soprattutto, più comodo da leggere.

jpg



https://store.gazzetta.it/fumetti/naruto-c...AAF2QlkuD2YH/ct

 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 17:58
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


IMG_20210112_175748
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 19:06
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Ecco un confronto con la prima edizione Color uscita nel 2016:

IMG_20210112_190415IMG_20210112_190401
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 14:48
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Per gli interessati (solo io) è già uscito il n.2 :lol:.
La lettura la sto trovando davvero piacevole, il senso dell'umorismo di Kishimoto è elementare ma strappa quel sorriso che ti allieta quell'oretta di lettura.

Ecco un confronto con la prima edizione 2003:

IMG_20210114_144728
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 20:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,316
Location:
Insubria

Status:


Di Naruto ho la precedente edizione Gazzetta in b/n. Da come ho capito, è uguale a quella per formato e numero di pagine (le copertine hanno anche le alette?) ma è colorata.
Saranno belli i colori, ma non me la ricompro tutta: prenderò solo il n. 18. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 21:54
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Elledi @ 1/14/2021, 08:24 PM) 
Di Naruto ho la precedente edizione Gazzetta in b/n. Da come ho capito, è uguale a quella per formato e numero di pagine (le copertine hanno anche le alette?) ma è colorata.
Saranno belli i colori, ma non me la ricompro tutta: prenderò solo il n. 18. :ph34r:

Ah già, tu hai 10.000 edizioni del solo n.18 :lol:.
Sì le copertine hanno anche le alette, anche se non so se il formato sia lo stesso all'edizione che dici tu, questa è più grande rispetto alla precedente edizione color e alle versioni "nera" e "rossa" della serie regolare.
 
Top
5 replies since 12/1/2021, 15:29   233 views
  Share