Vintage Comics

Marvel 80th Anniversary, nuovo album di figurine Panini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2020, 16:53
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,291
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


MARVEL 80TH ANNIVERSARY

album marvel © 2020 MARVEL

MARVEL 80TH ANNIVERSARY Sticker Collection è arrivata in edicola!

Una grande notizia per tutti i collezionisti PANINI ed appassionati MARVEL: arriva in tutte le edicole e fumetterie la splendida collezione di figurine&card dedicata agli otto decenni di storia della Marvel!

Ripercorri tra le pagine dell’album il pugno di Captain America a Hitler e il gigantesco fin fang foom che distrugge un’intera città, la copertina del primo numero di Fantastic Four e quella di Amazing Fantasy con l’esordio di Spider-Man, la prima apparizione di Wolverine in lotta con Hulk e le spettacolari tavole di Jack Kirby da Eternals, i cupi vicoli solcati da Daredevil negli anni 80 e le guerre cosmiche narrate negli anni 90… 192 figurine e tantissime speciali, tra cui 32 sagomate e 32 metallizzate.

Marvel 80th Anniversary è anche un tributo ai protagonisti di quelle storie memorabili: 50 card collezionabili, con illustrazioni di Alex Ross, Gabriele Dell’Otto, Bill SIenkiewicz e tanti altri, degli eroi (e dei villain!) più amati dell’immenso parco personaggi della Marvel! Trovi una card in ogni pacchetto.

All’interno dell’album trovi anche una storia celebrativa scritta da Ann Nocenti e disegnata da Greg Land: riempiendo le vignette con gli sticker potrete leggere una piccola gemma a fumetti!


jpg jpg

Edited by natural killer - 10/9/2020, 18:03
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 16:55
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


OK, si fa. Solo da decidere se farla a bustine od aspettare di comprare il set completo sul sito Panini. Che poi, per come sto io, è oltremodo risparmioso.
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 17:13
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,291
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Per ora non si parla di versione cartonata (limited o meno)
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 17:22
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,844
Location:
Roma

Status:


Passo
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 22:57
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
639

Status:


Abbocco e la farò di sicuro
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 07:46
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Già comprato lo starter pack. Sono rimasto un po' deluso perchè per 4,90€ vengono allegate solo 3 bustine (da 1€ l' una).
Di solito in queste confezioni l' album risultava in omaggio. La cosa è ancora più strana visto che l' album verrà allegato gratis con anteprima e le bustine allegate agli spillati Panini.

Unica buona notizia: le bustine contengono 6 figurine anzichè 4 o 5 come ci avevano abituati.
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 10:38
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Preso questa mattina lo starter pack. Unico inviato. Assieme ad una confezione di bustine. L'edicolante c'è rimasta un poco male quando ha visto che prendevo solo la confezione starter, perchè sa bene che sono la sua unica speranza di venderla.....anche a bustine sfuse, ovviamente. Per la confezione pack sono rimasto anche io sorpreso in negativo.

PS: qualcuno di voi ha ricevuto le figurine omaggio conclusive dell'album calciatori??
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 10:41
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 11/9/2020, 08:46) 
Unica buona notizia: le bustine contengono 6 figurine anzichè 4 o 5 come ci avevano abituati.

MI correggo , nessuna buona notizia. Le bustine contengono 4 figurine +1 card come al solito.
Avevo fatto i conti basandomi su quanto scritto sullo starter pack.

Altra beffa: in edicola sono stati distribuiti degli album omaggio. Il mio edicolante me ne ha dato uno senza problemi.
A questo punto devo capire a cosa serve comprare lo starter pack.
io credo che il mio lo terrò sigillato da collezione.
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 10:47
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 11/9/2020, 11:41) 
CITAZIONE (Atreides73 @ 11/9/2020, 08:46) 
Unica buona notizia: le bustine contengono 6 figurine anzichè 4 o 5 come ci avevano abituati.

MI correggo , nessuna buona notizia. Le bustine contengono 4 figurine +1 card come al solito.
Avevo fatto i conti basandomi su quanto scritto sullo starter pack.

Altra beffa: in edicola sono stati distribuiti degli album omaggio. Il mio edicolante me ne ha dato uno senza problemi.
A questo punto devo capire a cosa serve comprare lo starter pack.
io credo che il mio lo terrò sigillato da collezione.

Da me, nessun albo omaggio. Proverò questa sera, forse, al chiosco. L'unica altra edicola presente qui in paese.
Il pack lo apro ugualmente, tanto per farmi un idea delle figurine e dell'album. Che non è poi detto mi piacciano per forza.
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 11:08
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


L' altro giorno mia moglie è andata dal giornalaio per altro e mi ha fatto il favore di chiedere se fosse uscito l' album della Marvel. Il giornalaio ha detto no (non era ancora uscito) e poi ha commentato "Certo che suo marito è proprio un po' un bambino!".

Oggi sono andato a comprare un box intero da un altro giornalaio.
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 11:15
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 11/9/2020, 12:08) 
L' altro giorno mia moglie è andata dal giornalaio per altro e mi ha fatto il favore di chiedere se fosse uscito l' album della Marvel. Il giornalaio ha detto no (non era ancora uscito) e poi ha commentato "Certo che suo marito è proprio un po' un bambino!".

Oggi sono andato a comprare un box intero da un altro giornalaio.

Comprendo, ma approvo solo parzialmente.
Adesso dovresti andare dal tuo giornalaio consueto e dirgli, mostrando una busta piena di figurine di questa collezione: "Sa, questi sono tutti doppioni usciti dai box appena comprati. Non è che conosce qualche bambino per fare cambi, o magari vuole organizzare lei un angolino per scmbiare le figurine doppie??". Ovviamente facendogli passare più volte davanti agli occhi le figurine, ed aggiungenso magari " ma sua moglie lo sa, mi permetta, che lei è molto scarso come venditore??"...
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 12:43
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 11/9/2020, 12:15) 
CITAZIONE (Atreides73 @ 11/9/2020, 12:08) 
L' altro giorno mia moglie è andata dal giornalaio per altro e mi ha fatto il favore di chiedere se fosse uscito l' album della Marvel. Il giornalaio ha detto no (non era ancora uscito) e poi ha commentato "Certo che suo marito è proprio un po' un bambino!".

Oggi sono andato a comprare un box intero da un altro giornalaio.

Comprendo, ma approvo solo parzialmente.
Adesso dovresti andare dal tuo giornalaio consueto e dirgli, mostrando una busta piena di figurine di questa collezione: "Sa, questi sono tutti doppioni usciti dai box appena comprati. Non è che conosce qualche bambino per fare cambi, o magari vuole organizzare lei un angolino per scmbiare le figurine doppie??". Ovviamente facendogli passare più volte davanti agli occhi le figurine, ed aggiungenso magari " ma sua moglie lo sa, mi permetta, che lei è molto scarso come venditore??"...

:lol: :lol: è un' ottima idea!
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 14:01
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Non so se può essere utile ma ho aperto il box e posso fare qualche statistica:

la raccolta è composta di 192 figurine (di cui 32 speciali) e 50 cards.
Un box contiene 36 bustine da 1€.

In un box ho trovato:
24 cards buone e 12 doppie
19 figurine speciali buone e 3 figurine speciali doppie
96 figurine normali buone e 26 figurine normali doppie

In buona sostanza con 2 box bisogna avere tantissimo culo per finire (è quasi impossibile).
Con 3 box c'è qualche speranza (ma nessuna certezza).
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 08:45
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


Penso che lo prenderò, magari stavolta lo finisco pure 😁😁
Beh almeno hanno eliminato la storia delle figurine sketch, che uno si addannava per non trovarne mai
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 14:14
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Io sto fermo. A questa mattina, ore 12,30: al chiosco mai arrivato nulla, alla cartolibreria arrivato solo una confezione pack( presa ieri) ed una confezione da 36 bustine.
Se questa è la fornitura complessiva, ho la certezza matematica di non potere mai finire la raccolta con i cambi.....

Edited by billyhusky - 13/9/2020, 13:16
 
Top
23 replies since 10/9/2020, 16:48   700 views
  Share