Vintage Comics

I racconti dell'impossibile, collezione completa

« Older   Newer »
  Share  
Massimo Gardesani
icon1  view post Posted on 21/4/2020, 11:31




salve a tutti, scusate, sono nuovo di qui, ci ho messo un pò a far dimestichezza con il sito. Chiedo una valutazione della collezione dei 10 numeri de I racconti dell'impossibile, che acquistai in edicola a suo tempo. Numeri tutti in quasi perfetto stato, letti una sola volta e messi in libreria. Solo il numero 10 è di reso.
:tnx:
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 13:18
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Massimo Gardesani @ 21/4/2020, 12:31) 
salve a tutti, scusate, sono nuovo di qui, ci ho messo un pò a far dimestichezza con il sito. Chiedo una valutazione della collezione dei 10 numeri de I racconti dell'impossibile, che acquistai in edicola a suo tempo. Numeri tutti in quasi perfetto stato, letti una sola volta e messi in libreria. Solo il numero 10 è di reso.
:tnx:

Ciao, infatti il n.10 è il più difficile e di solito chiedono una cifra più alta degli altri. Direi che, visto il calo di mercato degli ultimi anni attualmente di una serie media in condizioni buone/ottime si possa chiedere sui 250/300, trovarla da edicola senza numeri di busta anche il doppio ma, come spesso succede bisogna trovare anche l'acquirente interessato trattandosi di una serie minore della Corno, non molto conosciuta e che interessa ad un numero più limitato di collezionisti.
 
Top
Massimo Gardesani
view post Posted on 21/4/2020, 13:33




Scusa, però ho letto che nel luglio 2011 scrivevi:
"numeri più comuni :1-2-6
numeri abbastanza difficili 4-5-8-9-10
numeri molto difficili 3-7 8 ( i racconti dell'impossibile, appunto :D )"
Il 10 sarebbe 'abbastanza difficile' da trovare, non 'il più difficile'.
Sono cambiate le tirature nel frattempo?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 15:12
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Massimo Gardesani @ 21/4/2020, 14:33) 
Scusa, però ho letto che nel luglio 2011 scrivevi:
"numeri più comuni :1-2-6
numeri abbastanza difficili 4-5-8-9-10
numeri molto difficili 3-7 8 ( i racconti dell'impossibile, appunto :D )"
Il 10 sarebbe 'abbastanza difficile' da trovare, non 'il più difficile'.
Sono cambiate le tirature nel frattempo?
Grazie!

Nel frattempo è cambiato tutto, possono cambiare anche le valutazioni di alcuni numeri , il 10 rimane comunque un numero difficile ( sulla baia ce ne sono due in vendita a cifre piuttosto alte) che sia "il più" o" abbastanza"non cambia niente visto che chiedevi la valutazione della serie cpl. Non essendoci le foto e in base alla tua descrizione ripeto quello che ho già anticipato precedentemente ,essendoci solo un numero di busta e gli altri da edicola letti solo una volta e non di busta , sui 500/600.
Si tratta di un mio parere molto soggettivo e teorico pertanto puoi benissimo aspettare altre risposte.
 
Top
Massimo Gardesani
view post Posted on 21/4/2020, 16:34




grazie Andre!
provo a inserire delle foto, se ce la faccio ;)

Edited by Massimo Gardesani - 21/4/2020, 18:06

Attached Image: IMG_7178

IMG_7178

 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 21:15
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Se le condizioni sono queste anche per gli altri numeri, direi ottime/edicola e così non si trovano facilmente :cool:
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 06:15
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Direi ottime condizioni sicuramente e sono interessato agli albi ti scrivo in pvt
 
Top
6 replies since 21/4/2020, 11:31   275 views
  Share