Vintage Comics

Automobiline Diecast

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2020, 12:21
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,695

Status:


Automobiline "Diecast", cioè non da costruire ma in metallo pressofuso. Qualcuno di voi ne colleziona? Io ogni tanto faccio qualche serie da edicola, cioè non troppo impegnative, specialmente se vintage.
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 14:39
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
53
Location:
Tradate

Status:


io colleziono solo quelle dei fumetti o dei film
alcune le ho messe in vendita

vendo singolarmente o anche in blocco modellini Corgi Toys e Dinky Toys vintage, oltre a gioco Hero Clix, e a statue Diabolik in tiratura limitata a 99 e 666 pezzi

1) - Corgy Toys_Original Vintage_Auto Black Beauty di Green Hornet - Il Calabrone Verde (dall'omonima serie TV del 1966/67 e dall'omonimo film del 2011)_Con due personaggi (Calabrone Verde + Kato)_Con lancia missili anteriore funzionante_Con lancia rotori posteriore funzionante_Completa di repro box_Scala 1:43

2) - Corgy Toys-Original Vintage_Chitty Chitty Bang Bang (dall'omonimo film del 1968)_In metallo pressofuso_Con 4 personaggi_Ali mobili_Completa di repro box_Scala 1:43_Mod. n. 266

3) - Dinky Toys -Vintage_G.Anderson_U.F.O. Interceptor_Completo di repro box_Scala 1:43_Mod. n.351

4) - Dinky Toys -Vintage_G.Anderson_U.F.O. Auto Comandante Striker_Completa di repro box_Scala 1:43_Mod. n. 352

5) - Dinky Toys -Vintage_G.Anderson_U.F.O. Shado 2 Mobile Blindato_Con lancia missili a scomparsa nel tetto funzionante_Completo di repro box_Scala 1:43_Mod. n. 353

6) Auto di TinTin in blocco o anche singolarmente_complete di teca trasparente e di personaggi:
1) - TinTin AlfaRomeo P3 Cigars of Pharoah
2) - TinTin Buick Roadmaster Land Black Gold
3) - TinTin Citroen 2CV Belga Castafiore Emerald
4) - TinTin Jeep CJ 2A Destinazione Luna
5) - TinTin Jeep Willys MB 1943 Land Black Gold
6) - TinTin Lincoln Torpedo Cigars Of Pharoah
7) - TinTin Tatra 57B Crab With Golden Claws
8) - TinTin Taxi Checker In America

7) - Corgy Toys Serie Harry Potter in scatola originale_perfetti_in blocco o anche singolarmente:
- Ford Anglia + Figure di Harry Potter & Ron Weasley
- Bus Notte Tempo_The Knigt Bus
- Hogwarts Express

8) - Corgy Toys Serie TV in scatola originale_perfetti_in blocco o anche singolarmente:
- Auto di Ritorno al futuro
- Pulmino dell' A-team

Edited by UomoMascherato - 14/2/2020, 18:58
 
Top
Tidus79
view post Posted on 29/2/2020, 10:43




Io le prendevo da bambino in particolare mi piacevano quelle della polizia o le ambulanze!
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 13:15
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
53
Location:
Tradate

Status:


ho anche un bellisimo camion pompieri BEDFORD SIMON SNORKEL FIRE ENGINE TRUCK RED sempre della Corgy Toys con autoscala regolabile in altezza e in orizzontale, completa di personaggi e di stabilizzatori....non c'è che dire facevano davvero dei capolavori

Edited by UomoMascherato - 29/2/2020, 15:11

Attached Image: BEDFORD SIMON SNORKEL FIRE ENGINE TRUCK RED

BEDFORD SIMON SNORKEL FIRE ENGINE TRUCK RED

 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 15:10
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
53
Location:
Tradate

Status:


io ho l'Aston Martin DB5 di James Bond del film Golfingher della Corgy Toys in scala 1:43 (sia quella oro che non mi piace...sia quella argento)....un capolavoro di micro meccanica....tetto apribile, sedile passeggero eiettabile con lancio all'esterno del bandito, mitragliatrici e respingenti anteriori, targhe intercambiabili, scudo anti pallottole posteriore, rostri taglia ruote posteriori

Attached Image: 2020-02-29_131203

2020-02-29_131203

 
Top
4 replies since 14/2/2020, 12:21   193 views
  Share