Vintage Comics

VG PlayStation 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2020, 13:33
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


L'altro giorno , un mio collega di lavoro , conoscendo la mia passione per i VG e sapendo che colleziono oltre ai Fumetti anche il Mondo legato ai VG , mi ha detto : a casa ho dei vecchi giochi della PS1 che non so cosa farne e se vuoi te li regalo ...... :o: :o: :o:

Detto fatto , il giorno dopo mi ha portato una decina di giochi :woot:

Alcuni già li possedevo e li ho giocati quando uscirono , vedi il Mitico Crash Bandicoot 1/2/3 :wub: , mentre altri non li avevo e ..... sono felice che siano entrati a far parte della Famiglia .

Non sono giochi rari , ma sono tutti in ottime condizioni ( alcuni box hanno dei diffettucci ma nulla di che ) , sia i dischi e depliants e sopratutto hanno tutti i manuali in perfette condizioni ed alcuni hanno ( dove previsto ) anche i dischi demo che molti ricorderanno :cool: .

Alcuni sono in 1^ Edizione e altri sono in versione Platinum ma va bene così :rockarolla: :)

PS1A
PS1B
PS1C
PS1D
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 14:52
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Di solito in questi casi si dice "a caval donato non si guarda in bocca" :P ma in questo caso devo dire si tratta di ottimi titoli! Per cui, bella botta...
:sodd:
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 14:57
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Fantastico!!!
Ne ho anch'io una bella vagonata ma sono tutti inscatolati; ho lasciato fuori solo quelli più significativi per me.
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 23:57
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Ecco uno di quelli che ho tenuto fuori dallo scatolone ;)

SquareGrid_20200131_23531811_copy_1080x1350

SquareGrid_20200131_23543590_copy_1080x1350
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 08:32
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Roma

Status:


Quei Crash Bandicoot in prima edizione sono favolosi! Io mi sono accontentato dei Platinum, idem per Spyro.
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 01:52
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Bologna

Status:


E pensare quando sono usciti quei giochi io ho fatto un programma per la gestione dei noleggi. Poco dopo iniziava l'era dei noleggi dei CD
e poi i DVD.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 4/2/2020, 15:07




Ottimi titoli davvero!=)
 
Top
6 replies since 31/1/2020, 13:33   212 views
  Share