Vintage Comics

Saldi TASCHEN 27/30 giugno,, domani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2019, 13:55
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Prima che sia troppo tardi, segnalo la ormai consueta offerta TASCHEN di volumi a prezzo scontato, fino ad esaurimento delle copie in offerta.
Al solito, pagamento immediato on line, o direttamente nelle sedi Taschen.

Visto il catalogo dell'editore, c'è sempre almeno da lustrarsi gli occhi con l'offerta di volumi dedicati alle arti in genere, ai costumi, alla geografia, con un settore n genere di rilievo per i nostri amati fumetti. Una buona occasione per recuperare qualche titolo a cui avevamo rinunciato per il costo oltre il nostro salvadanaio o che ci era sfuggito.

taschen

io, per l'occasione, mi sono " ammodernato" dotandomi di una carta di credito.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 14:01
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,939
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 26/6/2019, 14:55) 
io, per l'occasione, mi sono " ammodernato" dotandomi di una carta di credito.

anche io mi devo ammodernare :sisi:
bonifico e bancomat sono già antichi. :o:
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 14:06
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (bobwalter @ 26/6/2019, 15:01) 
CITAZIONE (billyhusky @ 26/6/2019, 14:55) 
io, per l'occasione, mi sono " ammodernato" dotandomi di una carta di credito.

anche io mi devo ammodernare :sisi:
bonifico e bancomat sono già antichi. :o:

per me, sarei ancora al baratto. Ma ormai il pagamento immediato diventa importante in certe situazioni. Tipo queste vendite, o quelle su un canale di vendita all'asta...
Temo comunque queste forme di incentivo alla spesa: una cosa è pagare con moneta contante, una cosa una riga di un conto in banca...
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 17:41
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,912
Location:
ostia lido roma

Status:


io uso la postepay ricaricabile con iscrizione anche a paypal , cosi ogni tanto la ricarico e la utilizzo per gli acquisti su internet :)
e si ormai ci vuole ;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 17:48
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


CITAZIONE (topoluca @ 26/6/2019, 18:41) 
io uso la postepay ricaricabile con iscrizione anche a paypal , cosi ogni tanto la ricarico e la utilizzo per gli acquisti su internet :)
e si ormai ci vuole ;)

Uguale preciso preciso come te
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 18:19
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,939
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 26/6/2019, 15:06) 
CITAZIONE (bobwalter @ 26/6/2019, 15:01) 
anche io mi devo ammodernare :sisi:
bonifico e bancomat sono già antichi. :o:

per me, sarei ancora al baratto. Ma ormai il pagamento immediato diventa importante in certe situazioni. Tipo queste vendite, o quelle su un canale di vendita all'asta...
Temo comunque queste forme di incentivo alla spesa: una cosa è pagare con moneta contante, una cosa una riga di un conto in banca...

:quote:

volevo prendere Miki e Blek sul sito della Gazzetta
ma il pagamento solo con carta o contrassegno.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 09:02
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Su diversi siti accettano solo la carta. Già il contrassegno sarebbe un'ottima cosa. Poi, sarò io sfortunato, su quelo della Bonelli, al momento di procedere al pagamento non accetta nulla........proprio non compare nulla, rimandando di fatto al bollettino postale su cui.....indicare cosa si ordina ( certo, un centinaio di albi di serie varie.....!!!!)
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 14:44
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Alla fine ci sono riuscito. certo, sembrava un rifacimento di un qualche film di Chaplin, ma ci sono riuscito. Intanto sono stato fortunato perchè c'era i Dc Bronze ( avevo acquistato ormai anni fa i due volumi gold e silver )dell'opera di Levitz, e lasciarla incompleta mi sembrava un delitto; poi il cofanetto dei tre volumi con gli sketchs di Crumb, poi i sette little books in offerta complessiva ( UR, FQ, Hulk, Avengers, Xmen, Ironman, Cpt America ), questo per il settore fumetti, per l'arte l'edizione grande di Vermeer e la Bibbia di Lutero e poi due volumi di foto e gnocca, che non guastano mai: Vanessa, ovviamente Del Rio, e La Petite Mort ( che chi sa un poco di francese sa cos'è, e non è uno svenimento od un TIA).
Ho rinunciato ad un mare di altri titoli che mi sarei portato a casa in altri tempi, ma ormai sono un vecchio pensionato. Per Klimt, L'espressionismo, la pubblicità ai tempi di Weimar, Schiele- che becco sempre esaurito prima ancora che compaia l'offerta on line- i murales di Ribera, tutto rimndato a prossime occasioni. Cose che poi ho già in altri testi, certamente meno completi ed intriganti. Tanto, due volte all'anno ormai sono standardizzate le offerte di questi volumi....

PS: se qualche altro fosse interessato, segnalo che nel corso dei tre giorni spesso vengono offerti anche altri titoli ed altre promozioni. Magari un'occhiatina conviene ripeterla....poi, anche a non comprare è sempre bello, almeno per me, rifarsi gli occhi con le meraviglie di questo editore che ha conquistato il mondo, partendo da uno stock di fumetti da rivendere....... Per la serie, per realizzare i sogni basta svoltare l'angolo credendoci...
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 17:44
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Anche in questi saldi non c'è trippa per gatti per me. Quello che mi interessava non l'hanno proposto e quello che mi sarebbe interessato ce l'ho già. Ormai è un anno intero che non compro un libro Taschen! :o:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 21:04
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
183

Status:


CITAZIONE (Pangur Bán @ 27/6/2019, 18:44) 
Anche in questi saldi non c'è trippa per gatti per me. Quello che mi interessava non l'hanno proposto e quello che mi sarebbe interessato ce l'ho già. Ormai è un anno intero che non compro un libro Taschen! :o:

Per me c’erano due libri scontati di 10 euro ciascuno che trovavo quasi allo stesso prezzo su Amazon. Ma non sapendo cosa aspettarmi da ‘libri in esposizione o con qualche lieve difetto’ ho preferito astenermi.🤷‍♂️
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 15:22
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (motherlode@61 @ 1/7/2019, 22:04) 
CITAZIONE (Pangur Bán @ 27/6/2019, 18:44) 
Anche in questi saldi non c'è trippa per gatti per me. Quello che mi interessava non l'hanno proposto e quello che mi sarebbe interessato ce l'ho già. Ormai è un anno intero che non compro un libro Taschen! :o:

Per me c’erano due libri scontati di 10 euro ciascuno che trovavo quasi allo stesso prezzo su Amazon. Ma non sapendo cosa aspettarmi da ‘libri in esposizione o con qualche lieve difetto’ ho preferito astenermi.🤷‍♂️

Finora ho sempre ricevuto volumi perfetti sono ogni punto di vista. In genere sono le copie delle vetrine e delle esposizioni, o magari un escamotage per sfuggire alle norme sulle vendite scontate. A differenza di un venditore italiano che per cpie leggermente difettose mi ha inviato due volumi che mai mi sarei sognato di comprare. Non per nulla sono oltte tre anni che dalla sua organizzazione non compro più nulla. E non comprerò mi più nulla.
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 00:16
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Arrivati oggi i volumi. Maca un volumetto sui superoi ( quello su F4) che mi manderannp prossimamente.
 
Top
11 replies since 26/6/2019, 13:55   243 views
  Share