Vintage Comics

Dalle nebbie del tempo che fu ..., Do you remember Trombraider ?!

« Older   Newer »
  Share  
masoki
view post Posted on 9/6/2019, 11:20




CITAZIONE (mr.zinoviev @ 9/6/2019, 11:57) 
CITAZIONE (masoki @ 9/6/2019, 00:57) 
"i pennarelli blisterati"

:lol: che memoria :lol:

-------

ricordo male o c'era anche il buon vecchio oldchamp sulla baia?

mmmmm comincio a perdere colpi mon ami

Diego aveva un altro nick name .... anche altri amici idem ...

Oldchamp l'ho conosciuto su Vintage, ma sono passati troppi anni ......
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 11:58
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,634
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 9/6/2019, 11:57) 
CITAZIONE (masoki @ 9/6/2019, 00:57) 
"i pennarelli blisterati"

:lol: che memoria :lol:

-------

ricordo male o c'era anche il buon vecchio oldchamp sulla baia?

Sulla Baia c'era un utente con il nick oldchamp, ma non so se fosse il "nostro"

CITAZIONE (masoki @ 9/6/2019, 12:20) 
Diego aveva un altro nick name .... anche altri amici idem ...

Diego si chiamava Pulon.
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 13:42
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 9/6/2019, 11:14) 
A parte tanti interessantissimi forum e blog dove ho partecipato (e partecipo) saltuariamente, quelli dove mi sono "insediato" stabilmente sono stati, nell'ordine, il forum di Ebay, quello di Trombraider, quello gestito da Raffaele Coco e da altri amici, CollezionismoFumetti di Gioda, Lagasio e Di Giulio e, infine, VintageComics.

Avevo rimosso che dallo scisma su TE era nato un nuovo sito diretto da Coco ... come si chiamava che non.ricordo ? 😉
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 14:02
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,634
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (albissim @ 9/6/2019, 14:42) 
CITAZIONE (aumaldo @ 9/6/2019, 11:14) 
A parte tanti interessantissimi forum e blog dove ho partecipato (e partecipo) saltuariamente, quelli dove mi sono "insediato" stabilmente sono stati, nell'ordine, il forum di Ebay, quello di Trombraider, quello gestito da Raffaele Coco e da altri amici, CollezionismoFumetti di Gioda, Lagasio e Di Giulio e, infine, VintageComics.

Avevo rimosso che dallo scisma su TE era nato un nuovo sito diretto da Coco ... come si chiamava che non.ricordo ? 😉

Mah, aveva un nome particolare, ...che in questo momento non ricordo... Era, comunque, un bel sito! Se ci legge Raffaele o wolfdog o qualcun altro che lo ricordi, ci tolga il dubbio.
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 14:08
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,933
Location:
Brianza

Status:


Collezioneggio?
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 14:17
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (masoki @ 6/9/2019, 12:57 AM) 
era sulla baia (ma perché non si può dire e bay ????)
ed è li che sono diventato amico di Pietro Zinoviev, Diego Squitty, Max Maxzun, Alfredo Aumaldo,
in breve tempo arrivarono anche altri amici Giulio Andre, Claudio Isalber, ecc ecc
discussioni memorabili ed autentiche pagine di cabaret sfrenato
"i pennarelli blisterati"

Io c'ero a quella discussione sui pennarelli blisterati; ricordo, mi pare Isalber, che postò una serie di pennarelli Giotto con ogni immagine "dedicata" su richiesta; io dissi una cosa tipo "Io vorrei solo il tappo" e postò l'immagine di un tappo grigio di un comunissimo pennarello.
Non ricordo l'anno ma mi pare fosse il 2008 o 2009 ed era nella sez. dedicata al collezionismo sulla baia.
 
Top
masoki
view post Posted on 9/6/2019, 14:27




Discussione epica ..... ci rido sempre .....
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 15:49
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,634
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (jhendrik @ 9/6/2019, 15:08) 
Collezioneggio?

Bravo!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 16:16
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,634
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 9/6/2019, 15:17) 
CITAZIONE (masoki @ 6/9/2019, 12:57 AM) 
era sulla baia (ma perché non si può dire e bay ????)
ed è li che sono diventato amico di Pietro Zinoviev, Diego Squitty, Max Maxzun, Alfredo Aumaldo,
in breve tempo arrivarono anche altri amici Giulio Andre, Claudio Isalber, ecc ecc
discussioni memorabili ed autentiche pagine di cabaret sfrenato
"i pennarelli blisterati"

Io c'ero a quella discussione sui pennarelli blisterati; ricordo, mi pare Isalber, che postò una serie di pennarelli Giotto con ogni immagine "dedicata" su richiesta; io dissi una cosa tipo "Io vorrei solo il tappo" e postò l'immagine di un tappo grigio di un comunissimo pennarello.
Non ricordo l'anno ma mi pare fosse il 2008 o 2009 ed era nella sez. dedicata al collezionismo sulla baia.

Tu che Nick avevi ai tempi del forum di Ebay?
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 18:27
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (jhendrik @ 9/6/2019, 15:08) 
Collezioneggio?

Bravo Giovanni ! 😉
 
Top
masoki
view post Posted on 9/6/2019, 18:43




CITAZIONE (aumaldo @ 9/6/2019, 17:16) 
CITAZIONE (DYD_HRM @ 9/6/2019, 15:17) 
Io c'ero a quella discussione sui pennarelli blisterati; ricordo, mi pare Isalber, che postò una serie di pennarelli Giotto con ogni immagine "dedicata" su richiesta; io dissi una cosa tipo "Io vorrei solo il tappo" e postò l'immagine di un tappo grigio di un comunissimo pennarello.
Non ricordo l'anno ma mi pare fosse il 2008 o 2009 ed era nella sez. dedicata al collezionismo sulla baia.

Tu che Nick avevi ai tempi del forum di Ebay?

sta a vedè era un vecchio amico ...... ???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sisi: :sisi:
mi pare 2009

ps mando una mail a Claudio Isalber se ci raggiunge ... :hug:
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 18:47
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (aumaldo @ 6/9/2019, 05:16 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 9/6/2019, 15:17) 
Io c'ero a quella discussione sui pennarelli blisterati; ricordo, mi pare Isalber, che postò una serie di pennarelli Giotto con ogni immagine "dedicata" su richiesta; io dissi una cosa tipo "Io vorrei solo il tappo" e postò l'immagine di un tappo grigio di un comunissimo pennarello.
Non ricordo l'anno ma mi pare fosse il 2008 o 2009 ed era nella sez. dedicata al collezionismo sulla baia.

Tu che Nick avevi ai tempi del forum di Ebay?

Il nick preciso non lo ricordo ma era l'account di mio padre che utilizzavo anche per gli acquisti dal 2006.
Ma ricordo collezioneggio, isalber e max zun.
Ricordo abbastanza la discussione sui pennarelli blisterati e qualche altra legata, soprattutto, a qualche venditore che vendeva robetta a peso d'oro.
Sono passati almeno 10 anni.

Ricordo anche che Isalber, per sbaglio, lo chiamavo Isabel.
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 18:51
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,634
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (masoki @ 9/6/2019, 19:43) 
CITAZIONE (aumaldo @ 9/6/2019, 17:16) 
Tu che Nick avevi ai tempi del forum di Ebay?

sta a vedè era un vecchio amico ...... ???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sisi: :sisi:
mi pare 2009

ps mando una mail a Claudio Isalber se ci raggiunge ... :hug:

Isalber lo ricordo benissimo; era uno di quelli con cui su Ebay avevo maggiormente socializzato. Fra l'altro avevo comprato da lui diversa roba.

CITAZIONE (DYD_HRM @ 9/6/2019, 19:47) 
CITAZIONE (aumaldo @ 6/9/2019, 05:16 PM) 
Tu che Nick avevi ai tempi del forum di Ebay?

Il nick preciso non lo ricordo ma era l'account di mio padre che utilizzavo anche per gli acquisti dal 2006.
Ma ricordo collezioneggio, isalber e max zun.
Ricordo abbastanza la discussione sui pennarelli blisterati e qualche altra legata, soprattutto, a qualche venditore che vendeva robetta a peso d'oro.
Sono passati almeno 10 anni.

Ricordo anche che Isalber, per sbaglio, lo chiamavo Isabel.

Beh, se partecipavi al forum, potrei anche ricordarlo.
 
Top
masoki
view post Posted on 9/6/2019, 19:13




il mio tex 1 nc me lo vendette Isalber
nel 1995 a 800.000 lire a luccacomics

rammento che era l'unico standista con compagnia femminile allo stand
e che compagnia .....

conclusa la vendita mi offrì un caffè al palazzetto ....
penso sia stato l'unico venditore a trattare così i clienti
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 19:32
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (aumaldo @ 6/9/2019, 07:51 PM) 
Beh, se partecipavi al forum, potrei anche ricordarlo.

Partecipavo al forum dedicato ai fumetti e al collezionismo; quando hanno cambiato le impostazioni (con le iscrizioni ai gruppi), ho smesso di frequentarlo. Ai tempi parlai con diversi utenti (e anche venditori) che poi ho ritrovato in parte qui. All'epoca avevo 18/19 anni ed ero tra i giovanissimi.
 
Top
69 replies since 8/6/2019, 16:31   1816 views
  Share