Vintage Comics

Dalle nebbie del tempo che fu ..., Do you remember Trombraider ?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2019, 16:31
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


Oggi giornata di pulizia e riorganizzazione del materiale ... spostando di qua e di là le varie cose è saltato fuori questo reperto storico ideato dall'Innominabile ... :B): nel lontano 2007 o giù di lì ... :)

Video

Vabbè che di reduci del vecchio TR siamo rimasti davvero in pochi ... ma chi mi aiuta a buttar giù la formazione ?! :D

Comincio io, da sx a dx ...
Paolo sguissero/napoletano amico di Raffaele Coco a dx, Stefano ACD, :alienff: l'innominabile :alienff: , Liliana TS, uno spilungone capitato lì x caso ... :P, Enza Lubeba ?, X, Diego Squitty ?, X, X, Claudio Isalber, Sergio RE, X, Stefano Furgosenior, X, Cammèlo ! :woot: , Luca Mencaroni, Giovanni RM, Manuela Manuuuuu :wub: , Nuccio e Simona Nusire, Adriana R., X, Livio Macacco ?

Edited by albissim - 10/6/2019, 00:58
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 18:50
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


Io ho quest'altro disegno:

Attached Image: Trombraider

Trombraider

 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 19:00
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


È caso strano, io non compaio più ... anzi secondo la mente contorta dell'innominabile dovrei far parte di quelli che avevano abbandonato e che lui ha raffigurato con l'omino nell'ombra che se ne va con la coda tra le gambe ... 😒
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 19:29
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (albissim @ 8/6/2019, 20:00) 
È caso strano, io non compaio più ... anzi secondo la mente contorta dell'innominabile dovrei far parte di quelli che avevano abbandonato e che lui ha raffigurato con l'omino nell'ombra che se ne va con la coda tra le gambe ... 😒

Io ho un altro ricordo di quell'omino. Se non erro, dovrebbe trattarsi di un nuovo utente che si era iscritto in un periodo di assenza dell'ADM.
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 20:07
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 8/6/2019, 20:29) 
CITAZIONE (albissim @ 8/6/2019, 20:00) 
È caso strano, io non compaio più ... anzi secondo la mente contorta dell'innominabile dovrei far parte di quelli che avevano abbandonato e che lui ha raffigurato con l'omino nell'ombra che se ne va con la coda tra le gambe ... 😒

Io ho un altro ricordo di quell'omino. Se non erro, dovrebbe trattarsi di un nuovo utente che si era iscritto in un periodo di assenza dell'ADM.

Boh, quel periodo li non l'ho vissuto x niente bene ... dopo che il caro WP mi aveva fatto fuori ero riuscito comunque ad accedere al forum utilizzando lo user di un altro utente ... giuro che non era stato per niente piacevole come ci stesse mettendo alla berlina ... ero quasi arrivato al punto di volerlo querelare ... fortuna che Ivana mi ha ricondotto alla ragione ... 😊
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 20:42
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


Ma di quel forum quanti siamo presenti in questo? Penso cinque o sei, qualcuno dei quali interviene però raramente.
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 20:49
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


Io direi Io, te, Masoki, Zinoviev, Steemex, Procione, Maxzun, Squitty, forse Barrik e Mraz ? 😉
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 20:58
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (albissim @ 8/6/2019, 21:49) 
Io direi Io, te, Masoki, Zinoviev, Steemex, Procione, Maxzun, Squitty, forse Barrik e Mraz ? 😉

io non c'ero :)

ciollissimo mi pare fosse uno dei vecchi della baia, non so se poi si è iscritto a TR
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 21:31
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


Effettivamente zinoviev non solo non c'era, ma apparteneva anche ad una fazione avversa... ;)

CITAZIONE (albissim @ 8/6/2019, 21:49) 
Io direi Io, te, Masoki, Zinoviev, Steemex, Procione, Maxzun, Squitty, forse Barrik e Mraz ? 😉

C'erano anche Sergio, Stefano e Raffaele e, forse, wolfdog.
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 21:54
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 8/6/2019, 22:31) 
Effettivamente zinoviev non solo non c'era, ma apparteneva anche ad una fazione avversa... ;)

CITAZIONE (albissim @ 8/6/2019, 21:49) 
Io direi Io, te, Masoki, Zinoviev, Steemex, Procione, Maxzun, Squitty, forse Barrik e Mraz ? 😉

C'erano anche Sergio, Stefano e Raffaele e, forse, wolfdog.

Ero un seguace dei settepapiri ahahah

Wolfdog c'era, ma ha fatto harakiri qua :( il capitano Nemo è scomparso...non aggiorna più nemmeno il suo blog prattiano :( Sergio e Stefano sarebbero?

Mi pare ci fosse anche giogad che per un po' ha bazzicato questi lidi
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 22:16
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 8/6/2019, 22:54) 
CITAZIONE (aumaldo @ 8/6/2019, 22:31) 
Effettivamente zinoviev non solo non c'era, ma apparteneva anche ad una fazione avversa... ;)

CITAZIONE (albissim @ 8/6/2019, 21:49) 
Io direi Io, te, Masoki, Zinoviev, Steemex, Procione, Maxzun, Squitty, forse Barrik e Mraz ? 😉

C'erano anche Sergio, Stefano e Raffaele e, forse, wolfdog.

Ero un seguace dei settepapiri ahahah

Wolfdog c'era, ma ha fatto harakiri qua :( il capitano Nemo è scomparso...non aggiorna più nemmeno il suo blog prattiano :( Sergio e Stefano sarebbero?

Mi pare ci fosse anche giogad che per un po' ha bazzicato questi lidi

Più che dei settepapiri eri un seguace dei sattiaghiri...
Sergio in questo forum si chiama ...sergio ...seguito da tre cifre che non ricordo ...è quello col sombrero...
Stefano è il rugbysta, Stefano Falcone, mi pare, aquilano, ...è da un bel po' che non scrive...
 
Top
masoki
view post Posted on 8/6/2019, 23:57




negativo, non c'ero
sigh non mi avete mai invitato !!!

era sulla baia (ma perché non si può dire e bay ????)
ed è li che sono diventato amico di Pietro Zinoviev, Diego Squitty, Max Maxzun, Alfredo Aumaldo,
in breve tempo arrivarono anche altri amici Giulio Andre, Claudio Isalber, ecc ecc
discussioni memorabili ed autentiche pagine di cabaret sfrenato
"i pennarelli blisterati"

poi ebay attuò un cambiamento e le discussioni andarono perse ....
dopo qualche mese venne a trovarmi Max Maxzun che mi fece vedere la pagina del forum Vintage Comics
rammento le parole
"qui ci puoi trovare dei collezionisti formidabili"

dopo tre giorni che spiavo il sito (la moda di osservare e non dire la propria opinione la trovo assurda)
mandai il primo messaggio su una discussione di Maxzun
Pietro e Paolo (un segno del destino ???) furono tra i primi a salutarmi dopo Max
e poi piano piano sono entrato in questa comunità'
molto settoriale, ci sono fior di collezionisti, con alcuni si è arrivati ad un rapporto di amicizia
vedendoci qualche volta e alle fiere, con altri ci sono state delle piccole incomprensioni (è logico non si può andare
d'accordo con tutti) abbiamo vissuto momenti un po' turbolenti ma siamo qua' .... sempre qua' ....

lo scopo è imparare, insegnare, confrontare notizie, fare i ehm gradassi (alle fiere dicono che gli utenti di Vintage sono miliardari
mah ???? magari sai quante cose avevo fatto ...) facendo vedere i ritrovamenti, raccontare fumetti, storie, episodi di vita legati
al nuvoloso mondo dei comics, non aver vergogna a dire agli amici "colleziono fumetti e li leggo perché ci sono cose bellissime
e quel film che ti piace è ripreso da un fumetto di trenta anni fa pari pari"

certo abbiamo perso molti .... moltissimi amici.....
in cuore mio spero che siano passati al lato silenzioso e che ci leggano ancora...
l'invito a di tornare a farsi sentire ogni tanto
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 00:49
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 8/6/2019, 23:16) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 8/6/2019, 22:54) 
Ero un seguace dei settepapiri ahahah

Wolfdog c'era, ma ha fatto harakiri qua :( il capitano Nemo è scomparso...non aggiorna più nemmeno il suo blog prattiano :( Sergio e Stefano sarebbero?

Mi pare ci fosse anche giogad che per un po' ha bazzicato questi lidi

Sergio Setti di Correggio, ed il mitico Stefano Furgosenior ... 😉
Più che dei settepapiri eri un seguace dei sattiaghiri...
Sergio in questo forum si chiama ...sergio ...seguito da tre cifre che non ricordo ...è quello col sombrero...
Stefano è il rugbysta, Stefano Falcone, mi pare, aquilano, ...è da un bel po' che non scrive...
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 10:14
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


A parte tanti interessantissimi forum e blog dove ho partecipato (e partecipo) saltuariamente, quelli dove mi sono "insediato" stabilmente sono stati, nell'ordine, il forum di Ebay, quello di Trombraider, quello gestito da Raffaele Coco e da altri amici, CollezionismoFumetti di Gioda, Lagasio e Di Giulio e, infine, VintageComics.
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 10:57
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (masoki @ 9/6/2019, 00:57) 
"i pennarelli blisterati"

:lol: che memoria :lol:

-------

ricordo male o c'era anche il buon vecchio oldchamp sulla baia?
 
Top
69 replies since 8/6/2019, 16:31   1816 views
  Share