Vintage Comics

Raccoglitore superatleti Topolino olimpiadi Montreal 1976 quanto vale ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2019, 09:18
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (artemio55 @ 30/5/2019, 09:23) 
Billy non esse catastrofista te sei l'ultimo che pagherà mai quel prezzo per quel giornalino o quella collezzione perché i giornalini che compri non li rimetterai mai più in vendita.
Per le altre cose non mi venite a dire che i primi topolini o tex o zagor sono rari è. Per la conservazzione io credo che il collezzionista medio di oggi neanche si rende più conto di come cerca le cose. Sta su internet e cerca cose che c'è scritto edicola. E tanti discorsi da bar che ci sono su internet li hanno fuso il cervello. Ormai non si capisce più la rarità di un giornalino per come è conservato. Il collezzionista non si pole incanalare in una sola convinzione il collezzionismo è personale. Viva chi è contento di quello che possiede senza stá a cercare sempre la luna. Io credo il cofanettosuper atleti completo è abbastanza raro per via dei findus. Lo poi trová anche per nulla in soffitta ma se ni si vol dare un valore 300 euro è assai poco. Siamo seri diciamo 5-600 euro

Artemio, ti chiedo per l'ennesima volta di esprimerti con un linguaggio che sia un minimo comprensibile a chi conosce solo la lingua italiana.
Sappiamo che quando vuoi sei capace di farlo.
Grazie
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 09:35

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


Si procione se scrIvo lento e no di getto come prima erori ne faccio meno.
Io credo il raccoglittore completo di tutti i 12 conservati che non abbino ruggine costa sui 500 euro. Se non è completo c'ha assai meno interesse
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 16:34
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
30
Location:
Molfetta

Status:


A me manca solo la dodicesima sagoma Findus per completarlo. Quando sarà completo posto le foto su questo forum così potete darmi una valutazione di quello che possiedo e una visione più chiara, grazie.
 
Web  Top
17 replies since 17/5/2019, 16:25   750 views
  Share