Vintage Comics

cofanetti telati Glamour Liberatore - Giardino - Milazzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2019, 19:16
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Ho deciso di cedere questi tre ottimi cofanetti telati della Glamour, prima edizione, firmati e numerati.

Non riesco a trovare un prezzo equo … non voglio specularci sopra, ma nemmeno rimetterci. Secondo voi quale potrebbe essere la soglia minima?

OHa20zt
j3DCp2a

Liberatore - niente segnalibri - cartolina della copertina allegata


3bBHFJf
UP9Y0Nf

Giardino - nessun segnalibro - cartolina della copertina allegata -


VhwElL8
LeKwRqy

Berardi & Milazzo - 2 segnalibri -
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 09:07
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Bellissimo materiale come solo la Glamour poteva pubblicare, purtroppo anche per questi volumi, come quelli di Pratt non ci sono nuove leve di collezionisti, secondo me certe cifre che venivano chieste ai tempi d'oro non sono più proponibili e i 500 o 600 a volume penso sia difficile ottenerli, direi sui 300 in media senza scendere sotto i 250 ma naturalmente è un mio parere,puoi partire da cifre più alte poi a calare sei sempre in tempo. ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 09:54
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Grazie del consiglio, perchè per ora mi hanno offerto cifre che faticano a raggiungere i 150 euro cadauno …. il che, in effetti, a me sembrava pochino ….
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 10:21
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Aguirre @ 7/2/2019, 09:54) 
Grazie del consiglio, perchè per ora mi hanno offerto cifre che faticano a raggiungere i 150 euro cadauno …. il che, in effetti, a me sembrava pochino ….

Si, purtroppo è così, a quanto pare sono stato anche troppo ottimista, sono quei casi in cui mi convinco sempre di più che il fumetto, sia libri d'autore come questo che albi da edicola, salvo rare eccezioni, deve essere considerato per tante cose positive ma non come un investimento. :o:
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 10:28
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Ah be', su questo concordo pienamente … però da considerarlo un investimento a diventare peggio di un'altalena azionaria un po' ce ne passa ..vedremo che altre offerte mi arriveranno, però penso sia anche giusto non svilirne il valore oltremodo… piuttosto li rimetto in bacheca e se mai .... ne regalo uno a chi decido io!
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 10:50
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Aguirre @ 7/2/2019, 10:28) 
Ah be', su questo concordo pienamente … però da considerarlo un investimento a diventare peggio di un'altalena azionaria un po' ce ne passa ..vedremo che altre offerte mi arriveranno, però penso sia anche giusto non svilirne il valore oltremodo… piuttosto li rimetto in bacheca e se mai .... ne regalo uno a chi decido io!

Infatti sono libri talmente belli e curati che cederli sotto una certa cifra conviene tenerli ed esporli in libreria ;)
 
Top
5 replies since 6/2/2019, 19:16   232 views
  Share