Vintage Comics

Red Dead Redemption 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2018, 18:52
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Riccardo G @ 25/10/2018, 19:28) 
Mio figlio ha approfittato della cosidetta "rottura del day one", hanno anticipato le vendite a questa sera, ed ecco quindi il gioco e la guida, freschi freschi.
Per me la "rottura" è quella del salvadanaio per foraggiare l'acquisto :P

:lol: :D

Nooo ce l'hai già!! :drool:
A me Amazon ha promesso recapiterà il pacco domani in giornata. Spero mantengano la promessa altrimenti toccherà pazientare fino a Lunedi.

Però sta cosa della rottura del day one.... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 14:17
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Finalmente!!!!
Gioco della Madonna :drool: :ink:



 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 15:38

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


Ci sto giocando. NON è per bambini, perchè a parte la violenza , che sarebbe ovvio, è un gioco che richiede una pazienza che prima della maggiore età è impossibile avere... cavalcate lunghissime, attese, lavori da fare... comunque penso che sia il gioco dell'anno
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 16:02
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Assolutamente d'accordo. Se uno predilige titoli arcade perché non vuole stare lì troppo a ragionare su un gioco allora questo RDR2 non fa per lui. Tutto e' meno che un gioco punta e spara tipo un qualsiasi fps. Lo adoro per l'estrema personalizzazione dell'esperienza videoludica che si può ottenere. Grafica da infarto, cura maniacale anche per i più piccoli dettagli. Straordinario. Per ora trovo un po' di difficoltà con i comandi, ci devo prendere la mano per bene. Altra cosa un tantino fastidiosa sono i sottotitoli dato che ci sono molti dialoghi faccio un po' fatica a leggere mentre Arthur cavalca. Anche perché i sottotitoli non sono molto grandi a schermo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 16:27

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
669
Location:
Roma

Status:


Per ora il gioco è monopolio di mio figlio, io giusto qualche partitina a BlackJack... :P
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 16:29
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Riccardo G @ 30/10/2018, 16:27) 
Per ora il gioco è monopolio di mio figlio, io giusto qualche partitina a BlackJack... :P

:lol:
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 16:34

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


non l'ho ancora trovato il blackjack :(
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 18:48

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
669
Location:
Roma

Status:


Compare dal capitolo 3 della storia.
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 20:31

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


trovato ;)
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 10:00
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


Rockstar difficlmente sbaglia, lo prenderò senza dubbio appena avrò il tempo di giocarlo (e magari calerà un po' di prezzo).
Comunque a voler essere pignoli è il secondo della serie redemption ma il terzo della serie red dead (ho ancora il primo per xbox)
 
Top
Tidus79
view post Posted on 18/11/2018, 21:42




Sono andato avanti oggi fino alla fine del capitolo 2 di RDR 2.

Diciamo che il punto forte del gioco sono le missioni di assalto alla diligenza o evasione mentre alcune risultano noiose perché durano poco e impieghi troppo tempo a spostarti col cavallo.

Alcune meccaniche nel gioco tipo energia,resistenza andavano snellite senza dover mangiare cibo o altro (in questo mi ha ricordato mgs 3) rigenerandosi da sole dopo tot.

Poi dovevano assolutamente mettere il teletrasporto per spostarsi in giro nei posti già scoperti come nei giochi tripla A moderni (Da Skyrim a Xenoblade 2) senza dover usare a pagamento la diligenza o il treno perché se ti trovi sperduto in montagna tocca comunque ritornare sempre ad un villaggio vicino.

non sono un grande fan dei giochi rockstar perché mettono troppa carne al fuoco preferisco di gran lunga assassin's creed come gameplay più user friendly purtroppo così è noioso e anche gli incidenti stupidi col cavallo non sono rari tipo testate coi rami tra gli alberi tagliando per i boschi.

il cappello ho rinunciato a portarlo tanto dopo ogni sparatoria cade e bisogna perdere tempo a rimetterlo ....mi ha stufato!


Poi non ho capito il senso di mettere dei trucchi levando però la possibilità di salvare nella storia ....allora cosa servono ?!
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 21:14
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Io ho trovato la Ultimate Edition (era l'ultma copia) al Gamestop della mia città.
Ho fatto giusto 5min, ho troppi arretrati e per il momento sono impallato col gioco che ho preso al Black Friday (uno dei 2).
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 12:21
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 18/11/2018, 21:42) 
Sono andato avanti oggi fino alla fine del capitolo 2 di RDR 2.

Diciamo che il punto forte del gioco sono le missioni di assalto alla diligenza o evasione mentre alcune risultano noiose perché durano poco e impieghi troppo tempo a spostarti col cavallo.

Alcune meccaniche nel gioco tipo energia,resistenza andavano snellite senza dover mangiare cibo o altro (in questo mi ha ricordato mgs 3) rigenerandosi da sole dopo tot.

Poi dovevano assolutamente mettere il teletrasporto per spostarsi in giro nei posti già scoperti come nei giochi tripla A moderni (Da Skyrim a Xenoblade 2) senza dover usare a pagamento la diligenza o il treno perché se ti trovi sperduto in montagna tocca comunque ritornare sempre ad un villaggio vicino.

non sono un grande fan dei giochi rockstar perché mettono troppa carne al fuoco preferisco di gran lunga assassin's creed come gameplay più user friendly purtroppo così è noioso e anche gli incidenti stupidi col cavallo non sono rari tipo testate coi rami tra gli alberi tagliando per i boschi.

il cappello ho rinunciato a portarlo tanto dopo ogni sparatoria cade e bisogna perdere tempo a rimetterlo ....mi ha stufato!


Poi non ho capito il senso di mettere dei trucchi levando però la possibilità di salvare nella storia ....allora cosa servono ?!

Sono due giochi di livello completamente diverso; un po' come paragonare Topolino a Promethea.Entrambi sono fumetti, entrambi godibili però....
Considera che dovevano inserire, non so se in effetti sia stata inserita nel gioco, la possibilità di disabilitare le mappe e fare si che si potesse arrivare a destinazione basandosi sulle indicazioni dei passanti.
Ci ho giocato una manciata d'ore ma come al solito Rockstar ha fatto un grande lavoro,proponendo un ecosistema indipendente e con un livello di realismo che raramente si vede in giro (forse solo nei giochi Rockstar)
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 18:59

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


beh ma le mappe esistevano, semmai io avrei tolto il GPS
 
Top
Tidus79
view post Posted on 7/12/2018, 10:03




Ieri sera ho terminato il terzo capitolo,bellissima la missione di chiusura con la villa della vecchia messa a ferro e fuoco!

adesso ho iniziato le missioni del quarto a Saint Denis la città industriale che mi ha ricordato ac syndicate come ambientazione
 
Top
29 replies since 11/10/2018, 14:18   517 views
  Share