Vintage Comics

Red Dead Redemption 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2018, 14:18
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Il 26 Ottobre uscirà l'attesissimo secondo capitolo di quello che non considero "solo" un gran bel videogioco ma una vera e propria esperienza western a tutto tondo. Immersiva, spettacolare, coinvolgente.
Red Dead Redemption 2!!!! :woot: :drool:





Io ovviamente mi sono già prenotato una copia fisica della Special Edition per PS4!! :wow:
Il 26, al day one, mi verrà recapitata a casa. :sodd:

Edited by danuota - 11/10/2018, 15:37
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 14:45

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
669
Location:
Roma

Status:


E' davvero molto atteso, tanto che per parecchi altri giochi, che alle varie fiere parevano essere "pronti", si sta dando l'impressione di posticipare l'uscita di qualche mese proprio per evitare di scontrarsi sul mercato nello stesso periodo...
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 14:58
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Riccardo G @ 11/10/2018, 15:45) 
E' davvero molto atteso, tanto che per parecchi altri giochi, che alle varie fiere parevano essere "pronti", si sta dando l'impressione di posticipare l'uscita di qualche mese proprio per evitare di scontrarsi sul mercato nello stesso periodo...

Vero! ;)
Non so se hai giocato il primo capitolo, io ce l'ho ancora su XBOX 360 e nonostante quella sia da considerarsi ormai una grafica diciamo superata, non nego che ogni tanto un'oretta di gioco ce la passo ancora più che volentieri. Grandissimo gioco Red Dead Redemption. E il secondo capitolo promette di essere mooolto più vasto, dettagliato, coinvolgente e con una grafica a tratti da paura! :ink:

Tra qualche giorno mi tufferò nel vecchio west (virtuale) e tornerò bambino. :D :puni:
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 17:17

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
669
Location:
Roma

Status:


Si il primo l'ho giocato, e mi sembra di averlo terminato, mi pare su PS3; non ne sono sicuro in quanto il giocatore principale è mio figlio e spesso io osservo le sue sessioni di gioco... a distanza di tempo non ricordo più se certe sequenze le ho giocate io o lui :P
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 17:26
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Riccardo G @ 11/10/2018, 18:17) 
Si il primo l'ho giocato, e mi sembra di averlo terminato, mi pare su PS3; non ne sono sicuro in quanto il giocatore principale è mio figlio e spesso io osservo le sue sessioni di gioco... a distanza di tempo non ricordo più se certe sequenze le ho giocate io o lui :P

:lol:

si anche mio figlio di 11 anni è il giocatore principale della PS4, ma nel caso di Red Dead Redemption penso dovrò fare un'eccezione e "sacrificarmi" per lui. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 11:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Riccardo G @ 11/10/2018, 18:17) 
Si il primo l'ho giocato, e mi sembra di averlo terminato, mi pare su PS3; non ne sono sicuro in quanto il giocatore principale è mio figlio e spesso io osservo le sue sessioni di gioco... a distanza di tempo non ricordo più se certe sequenze le ho giocate io o lui :P

si il primo è uscito per ps3/xbox360; esperienza di gioco eccezionale, in assoluto uno dei miei titoli preferiti, l'ho giocato fino a raggiungere quasi tutti gli obiettivi single player, mi è mancato solo
Destino manifesto: Uccidi l'ultimo bufalo nelle Great Plains

ho preso pure l'espansione zombi Red Dead Redemption Undead Nightmare :lol: anche se è una cosa un po' trash che aggiunge ben poco alla fantastica epopea di John Marston.

ovviamente grande hype per RDRII :drool:
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 11:55
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 13/10/2018, 12:20) 
ho preso pure l'espansione zombi Red Dead Redemption Undead Nightmare :lol: anche se è una cosa un po' trash che aggiunge ben poco alla fantastica epopea di John Marston.

ovviamente grande hype per RDRII :drool:

:lol:
pure io ho l'espansione Undead Nightmare del primo episodio. Su xbox360. Come dici tu non aggiungeva nulla, ma era cmq una "chiassata" trash divertente tutto sommato.

Del nuovo capitolo RDRII quale versione prenderai Pietro? Per quale console?
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 13:03
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


lo prenderò per xbox one. la versione non ho ancora guardato. credo che me lo regalerò per natale. prima voglio finire Fallout 4 GOTY e la trilogia di Ezio di Assasins Creed
 
Top
Tidus79
view post Posted on 14/10/2018, 10:50




Bel gioco anch'io lo prendo al dayone con la guida così posso completarlo al 100% trovando tutto.

ho preso anche il baule con gli extra
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 10:56
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 14/10/2018, 11:50) 
Bel gioco anch'io lo prendo al dayone con la guida così posso completarlo al 100% trovando tutto.

ho preso anche il baule con gli extra

Hai preso la collector's box?
Però se non sbaglio quella non contiene il gioco vero e proprio, giusto? La collector's dovrebbe avere vario merchandising da collezione tipo puzzle, medaglietta, bandana, mappa del tesoro, spille, ecc. Ma il gioco in che versione lo prendi? Per quale console?

Io ho preordinato (per il dayone 26 Ottobre) la Special Edition PS4 che contiene la mappa cartacea, i contenuti esclusivi per la storia e il purosangue inglese nero pomellato. ;)
 
Top
Tidus79
view post Posted on 18/10/2018, 11:40




Sì infatti il baule contiene solo gli extra ho preso a parte il gioco normale Ps4
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 15:40
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Launch Trailer appena uscito!! :woot:


 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 18:44
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Ciao Daniele :)

Io ho giocato al primo ..... ma non l'ho mai finito :ph34r:

Certi giochi sono dei veri e propri Film interattivi e comunque l'importante è passare qualche ora in relax ( a volte :B): )
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 14:58
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ecco le recensioni di quello che in tanti considerano essere il capolavoro di questa gen di console!! :drool: :woot:
E a me il gioco arriva domani...saprò aspettare tanto? :lol:

Recensione Everyeye
Voto 10
www.everyeye.it/articoli/recension...west-41310.html

Recensione Multiplayer
Voto 9.6
https://multiplayer.it/recensioni/red-dead...star-games.html

Recensione Spaziogames
Voto 10
www.spaziogames.it/red-dead-redemp...-volta-il-west/

Regensione IGN Italia
Voto 10
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-p...2-la-recensione

Recensione Eurogamer
Voto 10
www.eurogamer.it/articles/2018-10-...on-2-recensione
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 18:28

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
669
Location:
Roma

Status:


Mio figlio ha approfittato della cosidetta "rottura del day one", hanno anticipato le vendite a questa sera, ed ecco quindi il gioco e la guida, freschi freschi.
Per me la "rottura" è quella del salvadanaio per foraggiare l'acquisto :P
IMG_20181025_192234
 
Top
29 replies since 11/10/2018, 14:18   517 views
  Share