Vintage Comics

Pizzettata romana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2018, 17:45
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,786
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti.
Mi farebbe molto piacere conoscere i forumisti di Roma e dintorni.
A tale scopo sto organizzando una "pizzettata" per trascorrere una serata insieme parlando di fumetti e non solo.
L'appuntamento è per giovedi 20 p.v., alle ore 20.00, presso la pizzeria-ristorante " I Butteri ", Piazzale Regina Margherita 28.
Poichè non è facile parcheggiare c'è la possibilità di usufruire di un garage convenzionato, il "Roma Parking" in Viale Regina Margherita 208, a pochi metri dalla pizzeria.
E' possibile arrivare anche con :

la metropolitana : linea B, fermata "Policlinico", poi circa 5 minuti a
piedi andando verso la Nomentana.

il tram : il n.19 e il n. 3 passano davanti alla pizzeria.

autobus: dipende da dove si viene ovviamente, ma ci sono tante
linee di autobus che vanno verso la Nomentana e quindi
hanno le fermate poco distanti dalla pizzeria.

Cortesemente fatemi sapere le vostre adesioni entro le ore 19.00 di martedi 18 p.v. perchè devo prenotare il tavolo.
La prenotazione verrà fatta a nome " FORUM ".
Vi aspetto. :)

Antonio
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 23:06
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,929
Location:
ostia lido roma

Status:


Grazie Antonio per il pensiero di conoscerci tra Roma e dintorni,per me proprio questa settimana e' impossibile muovermi e quindi non posso venire e me ne dispiace :( sara' per la prossima :cool:

Gianluca
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 11:08
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,786
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (topoluca @ 16/9/2018, 00:06) 
Grazie Antonio per il pensiero di conoscerci tra Roma e dintorni,per me proprio questa settimana e' impossibile muovermi e quindi non posso venire e me ne dispiace :( sara' per la prossima :cool:

Gianluca

Grazie a te per avermi risposto. Alla prossima. :cool:
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 20:10
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Peccato non essere della zona, sarei venuto volentieri!
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 19:56
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


Ciao Antonio, io a Roma rientro a inizio Ottobre!
Sarebbe una bella idea una pizza tutti i romani insieme
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 08:42
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


oggi no ma se ci organizziamo per un altro giorno e con preavviso, io potrei esserci.Grazie Antonio!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2018, 17:48
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,786
Location:
Roma

Status:


La pizzettata questa sera non avrà luogo perchè ha aderito solo Guglielmo ( utente silente del forum ) e Sergio ( John John ) ha avuto un impegno improvviso. Possiamo ritentare a metà ottobre, possiamo anche cambiare pizzeria. Io ho scelto "I Butteri" perchè è in una posizione centrale e non voglio favorire nessuno per quanto riguarda gli spostamenti. Inoltre è ben collegata, ma accetto altre candidature.
Per il giorno potremmo fare un venerdi, forse è meglio per tutti.
Alex, io ho scritto il 14 per fare la pizzettata il 20, ma se pensi che siano pochi giorni di preavviso la prossima volta faremo 8-9 giorni.
Se la prossima volta troverete delle scuse per non venire... :evil: :evil:
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 18:39
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 20/9/2018, 18:48) 
Se la prossima volta troverete delle scuse per non venire... :evil: :evil:

La mia scusa è che non sto a Roma :P

Sennò mi farebbe piacere ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 09:33
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


:blink:
CITAZIONE (arag61 @ 20/9/2018, 18:48) 
La pizzettata questa sera non avrà luogo perchè ha aderito solo Guglielmo ( utente silente del forum ) e Sergio ( John John ) ha avuto un impegno improvviso. Possiamo ritentare a metà ottobre, possiamo anche cambiare pizzeria. Io ho scelto "I Butteri" perchè è in una posizione centrale e non voglio favorire nessuno per quanto riguarda gli spostamenti. Inoltre è ben collegata, ma accetto altre candidature.
Per il giorno potremmo fare un venerdi, forse è meglio per tutti.
Alex, io ho scritto il 14 per fare la pizzettata il 20, ma se pensi che siano pochi giorni di preavviso la prossima volta faremo 8-9 giorni.
Se la prossima volta troverete delle scuse per non venire... :evil: :evil:

ricordami di percuoterti con forza e di romperti la prima birretta della serata in testa...potrei dimenticarmene...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2018, 10:31
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Secondo me, Roma non è proprio alla portata di tutti: si potrebbe spostare a Lamezia Terme?
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 17:58
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,786
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 21/9/2018, 11:31) 
Secondo me, Roma non è proprio alla portata di tutti: si potrebbe spostare a Lamezia Terme?

Perchè no? Fatti promotore di questa iniziativa, non posso mica fare tutto io. -_-
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 18:56
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Antonio ma i Butteri è anche un ristorante dove si mangia carne? Lo chiedo perché mi sembra di ricordare di averci mangiato a pranzo tanti anni fa. Verrei volentieri ma poi dopo cena è dura rientrare..

Quando dico che si mangia carne intendo che è noto per la grande varietà, almeno così mi fu detto mentre non si parlava assolutamente di pizza....
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 19:31
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (arag61 @ 9/21/2018, 06:58 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 21/9/2018, 11:31) 
Secondo me, Roma non è proprio alla portata di tutti: si potrebbe spostare a Lamezia Terme?

Perchè no? Fatti promotore di questa iniziativa, non posso mica fare tutto io. -_-

A Lamezia? Bè, sicuramente si pagherà poco rispetto a Roma, ma non posso garantire nulla né sulla sicurezza personale/sessuale (soprattutto sessuale) degli ospiti che verranno da fuori e né sulla cortesia e sulla qualità del servizio. Ma oh, posso offrire la mia compagnia e so un paio di barzellette (sporche) da sganasciarsi.
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 17:28
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,786
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gusdik @ 21/9/2018, 19:56) 
Antonio ma i Butteri è anche un ristorante dove si mangia carne? Lo chiedo perché mi sembra di ricordare di averci mangiato a pranzo tanti anni fa. Verrei volentieri ma poi dopo cena è dura rientrare..

Quando dico che si mangia carne intendo che è noto per la grande varietà, almeno così mi fu detto mentre non si parlava assolutamente di pizza....

Si Vincenzo, è specializzato per quanto riguarda la carne, ma fanno anche la pizza napoletana. ( Se vai sul loro sito lo potrai verificare ).
Comunque la prossima volta cambierò posto.
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 20:08
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
611

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 22/9/2018, 18:28) 
CITAZIONE (gusdik @ 21/9/2018, 19:56) 
Antonio ma i Butteri è anche un ristorante dove si mangia carne? Lo chiedo perché mi sembra di ricordare di averci mangiato a pranzo tanti anni fa. Verrei volentieri ma poi dopo cena è dura rientrare..

Quando dico che si mangia carne intendo che è noto per la grande varietà, almeno così mi fu detto mentre non si parlava assolutamente di pizza....

Si Vincenzo, è specializzato per quanto riguarda la carne, ma fanno anche la pizza napoletana. ( Se vai sul loro sito lo potrai verificare ).
Comunque la prossima volta cambierò posto.

Ok. allora ricordavo bene, forse perché fu un pranzo carnale… :) Se è fattibile a pranzo avrei più possibilità ma è anche vero che se non ci sono non vi perdete nulla.. :D
 
Top
126 replies since 14/9/2018, 17:45   3181 views
  Share