Vintage Comics

Bat-teria varia di Elledi, ovvero i gadget "incollezionabili"

« Older   Newer »
  Share  
Elledi
view post Posted on 10/7/2018, 18:06 by: Elledi
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,338
Location:
Insubria

Status:


Certo, in queste cose è praticamente impossibile non solo avere tutto, ma anche semplicemente definire il "tutto".
E poi, come dicevo, le sorpresine - analogamente alle figurine, alle cards, piuttosto che ai francobolli - sono oggetti da collezione in partenza, o comunque sono entrati a far parte del collezionismo a pieno titolo.
Per viaggiare in relax voglio tenermi, se possibile, ancora più borderline, alla frontiera di quello che (ancora?) collezionismo non è... come questi prodotti:

CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 9/7/2018, 19:45) 
Tra le varie cose batmaniane, oltre un anno fa, in uno dei negozi della catena Acqua e Sapone, avevo visto in vendita un set completo da bagno con sopra i disegni di Batman ( mi sembra ci fosse il Bat-sapone liquido e mi sembra pure una sorta di Bat-tazza :lol: ) ma non me la sono sentita di prenderli :lol:

Marc, credo che il set sia questo. :B):

Confezione in plastica con cinghie (borsetta? zainetto?), chiusa da una zip:

Doccia_set_2018_conf


La fotografo aperta per mostrare il doccia schiuma, lo shampoo e la spugna (inutilizzabile perchè semiplastificata) all'interno:

Doccia_set_2018_cont


Quando li recupero dai miei archivi, vi mostro anche il doccia schiuma grande, il bat-spazzolino con dentifricio e il set di bellezza di Wonder Woman! :lol:
 
Top
195 replies since 8/7/2018, 15:08   4473 views
  Share