Vintage Comics

Albo dei Piccoli di Antonio Rubino n.16

« Older   Newer »
  Share  
Luca Bozzetti
view post Posted on 4/1/2018, 18:56




Salve a tutti, ho trovato questo Albo dei Piccoli n.16, risalente al 1943, con i disegni di Antonio Rubino. Volevo cercare di capire quanto potesse valere (più o meno) poichè on line non ho trovato nulla che mi potesse aiutare al riguardo.
Inoltre si trova in discrete condizioni.

grazie in anticipo

Attached Image: f3213af3-4644-4b6a-815d-2aab647bbfb9

f3213af3-4644-4b6a-815d-2aab647bbfb9

 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 19:34
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
627
Location:
Milano

Status:


Non sono albi ricercati. Anche se è in ottime condizioni non penso più di 5/10 euro. Ma non sono un esperto di queste serie.
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 19:55
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,632
Location:
Palermo

Status:


Non saprei dare una valutazione assoluta, ma ritengo che ci si possano ricavare una trentina di euro.
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 17:17

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


l'appoggio (senza spingere) ad Aumaldo !
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 17:24
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,632
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (ciollissimo @ 5/1/2018, 18:17) 
l'appoggio (senza spingere) ad Aumaldo !

:exo:
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 18:02

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 10:08

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
227
Location:
Ragusa

Status: