Vintage Comics

Albo dei Piccoli di Antonio Rubino n.16

« Older   Newer »
  Share  
Luca Bozzetti
view post Posted on 4/1/2018, 18:56




Salve a tutti, ho trovato questo Albo dei Piccoli n.16, risalente al 1943, con i disegni di Antonio Rubino. Volevo cercare di capire quanto potesse valere (più o meno) poichè on line non ho trovato nulla che mi potesse aiutare al riguardo.
Inoltre si trova in discrete condizioni.

grazie in anticipo

Attached Image: f3213af3-4644-4b6a-815d-2aab647bbfb9

f3213af3-4644-4b6a-815d-2aab647bbfb9

 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 19:34
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
627
Location:
Milano

Status:


Non sono albi ricercati. Anche se è in ottime condizioni non penso più di 5/10 euro. Ma non sono un esperto di queste serie.
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 19:55
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,632
Location:
Palermo

Status:


Non saprei dare una valutazione assoluta, ma ritengo che ci si possano ricavare una trentina di euro.
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 17:17

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


l'appoggio (senza spingere) ad Aumaldo !
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 17:24
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,632
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (ciollissimo @ 5/1/2018, 18:17) 
l'appoggio (senza spingere) ad Aumaldo !

:exo:
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 18:02

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 10:08

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
227
Location:
Ragusa

Status:


Purtroppo questo materiale,da me amatissimo,è in questo momento estremamente svalutato,anche se parecchi ( professionisti e non!) si ostinano a metterlo in vendita a prezzi assurdi. La prova del nove consiste nel metterli in vendita su un sito d'aste:tempo fa ho tentato di vendere a 150,00 euro la collana completa di Tony Falco:è rimasta in asta circa 6 mesi,nessuno me l'ha chiesta,poi non l'ho messa più. Proprio la settimana scorsa ho chiesto a un noto sito d'aste di mettermi in vendita la raccolta rilegata in ottime condizioni di Dick Fulmine Vulcania ( tutta la prima serie,50 numeri) a 250,00 euro.Mi hanno invitato a ridurre il prezzo,giudicato dagli " esperti" troppo alto! E' quella stessa raccolta per la quale,al tempo della lira,ci voleva un milione per averla.E non parliamo dei grandi giornali ante e dopoguerra: "L'avventura" oggi non la vendi neanche a 2,00 euro a copia.Dei grandi giornali dopoguerra rimane ancora relativamente alto il prezzo de " L'audace",ma qui c'è " l'effetto Bonelli" che contribuisce a tenere alte le quotazioni!
La verità "vera" è che il fumetto "vintage" lo compra colui che l'ha letto da ragazzo,oppure un antiquario (che spesso è anche un amatore!).
Per finire,c'è da tempo in vendita sul noto sito d'aste la raccolta completa de " L'avventura" in diversi volumi rilegati: costa una bazzecola,circa 700,00 euro,e non la compra nessuno.L'avrei presa io,se non ne avessi già in casa diverse annate,purtroppo non complete.
 
Top
6 replies since 4/1/2018, 18:56   175 views
  Share