Vintage Comics

Dragon Ball prima edizione italiana e censure nel mondo fumettistico

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 17/12/2017, 22:03 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (ilgattonip @ 12/17/2017, 09:39 PM) 
Alla mostra Mangasia al Palazzo delle Esposizioni c'erano due salette dedicate ai manga erotici.Una curiosità è che vi sono manga dedicati ai rapporti tra persone dello stesso sesso scitti da donne per le donne, dato che quelli scritti dagli uomini non erano soddisfacenti.
Almeno così ho capito.

Bè, non conosco casi specifici ma credo che molti uomini si lascino rapire dalle "fantasia" partorendo storie poco stimolanti per i lettori (che siano uomini o donne eh). Le donne, invece, se sanno scrivere (e non è una cosa scontata), probabilmente riescono a creare racconti più convincenti grazie anche ad un'innegabile conoscenza dei propri connotati. Poi, vabbè, ci sono casi e casi. Il disegnatore/fumettista fa poi il resto e, nel suo ruolo, non penso sia importante di che sesso sia... l'importante è il tocco nel disegno.
 
Top
43 replies since 15/12/2017, 17:55   5096 views
  Share