Vintage Comics

Evangelion

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 2/12/2017, 12:06 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Atreides73 @ 12/2/2017, 11:29 AM) 
Evangelion è una seriw che ho adorato. Io l' ho seguito nella sua prima edizione sottiletta. Purtroppo anch'ioho un pò risentito dei tempi lunghissimi per leggere il finale. Mi è piaciuto moltissimo l' anime e ho swmpre apprezzato il suo lato metafisico e introspettivo anche se il finale l' ho trovato troppo astruso e confuso perfino per i miei gusti. Grande opera comunque!

Il finale dell'anime (quello del '95) fu arrangiato e messo insieme con lo scotch a causa del budget ridicolo ormai prosciugato.
Ricordo ancora la delusione per un finale stupidamente ingarbugliato forse nella speranza di farla passare per un'opera "alla Lynch". Il risultato fu tremendo.
Ammetto che ancora mi mancano gli ultimi volumi della ristampa e dovrei recuperarli a breve; in futuro (penso tra 10 anni perché me sto a prosciugà), per collezione, vedrò di recuperare anch'io i volumi sottiletta (possibilmente completi di adesivi e con la variant cover del 4).
 
Top
28 replies since 24/11/2017, 14:16   527 views
  Share