Vintage Comics

Tex "L'eroe del west" numerato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2017, 19:49
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


ciao a tutti,quanto puo' valere l'album di figurine "tex l'eroe del west" in edizione cartonata e limitata numerata completo di figurine?presente anche la cartolina e il blister aperto oltre ad un contenitore di cartoncino per 50 bustine di figurine.grazie
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 23:36
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Bologna

Status:


Bella domanda La serie numerata doveva esse i Mille albi poi vengono ristampati altri 1500 album Ciffra indicativa sopra 1 100,00 euro fino ail 180.00 di più non penso Il cartonato normale costa sui 100,00 euro circa 70/80 il bistratto.
Miro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2017, 10:21
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


boh provero' a metterlo in vendita spero di venderlo bene...
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 10:55
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Io ho avuto la fortuna di riuscire a prenderlo ad un prezzo molto valido, ma ho avuto una botta di fortuna inusuale, visto che non sono proprio uno fortunato.
Detto questo se ti fai un giro in rete e guardi se ne trovano parecchi in vendita, mi sentirei quasi di consigliarti di non venderlo, ma di aspettare. :mmm: :mmm: :mmm:
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 13:56

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (il totem misterioso @ 18/11/2017, 19:49) 
ciao a tutti,quanto puo' valere l'album di figurine "tex l'eroe del west" in edizione cartonata e limitata numerata completo di figurine?presente anche la cartolina e il blister aperto oltre ad un contenitore di cartoncino per 50 bustine di figurine.grazie

Personalmente credo che l'apertura del blister né diminuisca il valore :cryb: Se poi le figurine sono incollate credo che il valore diminuisca ancora
Per sfizio comprai l'album su Ebay........................mai aperto :lol:
 
Top
4 replies since 18/11/2017, 19:49   236 views
  Share