Vintage Comics

Jungla RG quanto vale e rarità ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2017, 20:05
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Ragazzi mi occorrerebbe aiuto per questa Serie Jungla RG 1/58 quanto vale in condizioni ottimo/edicola ? Potrei prenderla non è completa ma la fascia finale c'è... ci sono numeri rari o con allegati rari?
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 20:24
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Sono tutti così

Attached Image: F387670E-C7AF-42D1-966D-68FD95404CA6

F387670E-C7AF-42D1-966D-68FD95404CA6

 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 20:35
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Io Orion non ti posso aiutare... ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 20:41
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Ho visto che il 44 è il numero chiave... ma gli allegati sono rari? Se si quali e quanto valgono?

Mi servirebbe sapere completa in queste condizioni quanto vale più o meno e se ci sono gli allegati quanto in piu
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 20:54
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
779
Location:
Francia

Status:


CITAZIONE (OrionNG @ 8/11/2017, 21:41) 
Ho visto che il 44 è il numero chiave... ma gli allegati sono rari? Se si quali e quanto valgono?

Mi servirebbe sapere completa in queste condizioni quanto vale più o meno e se ci sono gli allegati quanto in piu

E' una collana che ha sempre avuto una discreta quotazione nel mercato del fumetto, diciamo circa 10 € al pezzo in condizioni da edicola!
Confermo che il 44 è il numero chiave, con valutazione alta (150 in stato di edicola). Altro numero importante è il 50 se completo di manifesto (150 in stato di edicola).
Sopra la media anche la valutazione del supplemento al numero 12, il romanzo "La vergine africana"(40 in stato di edicola).
Una collezione completa in stato di edicola (58 numeri + il supplemento), con manifesto e romanzo, non meno di 800 euro :cool:
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 20:58
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (Big Bill le Casseur @ 8/11/2017, 20:54) 
CITAZIONE (OrionNG @ 8/11/2017, 21:41) 
Ho visto che il 44 è il numero chiave... ma gli allegati sono rari? Se si quali e quanto valgono?

Mi servirebbe sapere completa in queste condizioni quanto vale più o meno e se ci sono gli allegati quanto in piu

E' una collana che ha sempre avuto una discreta quotazione nel mercato del fumetto, diciamo circa 10 € al pezzo in condizioni da edicola!
Confermo che il 44 è il numero chiave, con valutazione alta (150 in stato di edicola). Altro numero importante è il 50 se completo di manifesto (150 in stato di edicola).
Sopra la media anche la valutazione del supplemento al numero 12, il romanzo "La vergine africana"(40 in stato di edicola).
Una collezione completa in stato di edicola (58 numeri + il supplemento), con manifesto e romanzo, non meno di 800 euro :cool:

Grazie mille informazioni utilissime!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 00:06
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Perdonate, i manifesti sono due, uno a colori, relativamente comune, ed uno grande su carta spessa tipo semicartoncino, raro. Da solo vale teoricamente sui 200/350 euro........
La valutazione complessiva dell'amico Big Bill è sostanzialmente corretta.........con i due manifesti però!

La serie è bella ed ha estimatori anche tra i collezionisti di non erotici. Ad un giusto prezzo, ne consiglierei l'acquisto.
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 07:15
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Grazie ,
Ho un’ultima domanda ...
Sulla guida di Luca sono menzionate due cartoline allegate ai numeri 52 e 56 se ci sono quelle quanto valgono?
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 23:49
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


30/40 euro in più.....
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 13:15
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Comunque, delle cartoline ( manifestini riproducenti le cover) c'è un'offerta abbastanza elevata. Nello specifico, Oltretomba sicura e Lucifera probabile.

Un consiglio? rifuggite dai blisterati.......
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 15:35

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 10/11/2017, 13:15) 
Comunque, delle cartoline ( manifestini riproducenti le cover) c'è un'offerta abbastanza elevata. Nello specifico, Oltretomba sicura e Lucifera probabile.

Un consiglio? rifuggite dai blisterati.......

Che non ti garbano i blisterati si è capito ma se a altri garbano perchè li vuopi fare rifuggire. ci son falsi ma ci saranno anche buoni , no?
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 17:25
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (artemio55 @ 10/11/2017, 15:35) 
CITAZIONE (billyhusky @ 10/11/2017, 13:15) 
Comunque, delle cartoline ( manifestini riproducenti le cover) c'è un'offerta abbastanza elevata. Nello specifico, Oltretomba sicura e Lucifera probabile.

Un consiglio? rifuggite dai blisterati.......

Che non ti garbano i blisterati si è capito ma se a altri garbano perchè li vuopi fare rifuggire. ci son falsi ma ci saranno anche buoni , no?

Artemio, fare blisterati fasulli è facile. Questi manifestini sono oggettivamente comuni. Riverginare il tutto diventa poco più di un gioco da ragazzi. Per spuntare prezzi esagerati.
Poi, ovviamente, ognuno è libero di usare i suoi soldi per quello che vuole ( tra l'altro, nello specifico. non so chi abbia proposto la serie nè se ci sono blisterati ). Pertanto il mio è un consiglio generico: il blisterato se vi viene offerto va osservato sempre con attenzione. E magari in nessun caso ( salvo collezioni specializzate) vale la pena spendere troppo di più per una cosa così particolare.

Anche se il dubbio che i manifestini, di per sè poco significativi, fossero presenti blisterati m'è venuto vista la richiesta di Orion specifica per l'eventuale aumento di valore della serie.
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 17:34
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 10/11/2017, 17:25) 
CITAZIONE (artemio55 @ 10/11/2017, 15:35) 
Che non ti garbano i blisterati si è capito ma se a altri garbano perchè li vuopi fare rifuggire. ci son falsi ma ci saranno anche buoni , no?

Artemio, fare blisterati fasulli è facile. Questi manifestini sono oggettivamente comuni. Riverginare il tutto diventa poco più di un gioco da ragazzi. Per spuntare prezzi esagerati.
Poi, ovviamente, ognuno è libero di usare i suoi soldi per quello che vuole ( tra l'altro, nello specifico. non so chi abbia proposto la serie nè se ci sono blisterati ). Pertanto il mio è un consiglio generico: il blisterato se vi viene offerto va osservato sempre con attenzione. E magari in nessun caso ( salvo collezioni specializzate) vale la pena spendere troppo di più per una cosa così particolare.

Anche se il dubbio che i manifestini, di per sè poco significativi, fossero presenti blisterati m'è venuto vista la richiesta di Orion specifica per l'eventuale aumento di valore della serie.

No blisterati non ce ne sono anzi manca il poster in bianco e nero e la cartolina del 56 gli altri due allegati ci sono... però visto che mancano una decina di Albi per completare la serie,il poster B/N e la cartolina mi sa che la richiesta di circa 500/600 è troppo alta... almeno per me
 
Top
12 replies since 8/11/2017, 20:05   311 views
  Share