Vintage Comics

Fumetteria vintage a Reggio Emilia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 23:44
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


Approfittando del mio viaggio a Reggio Emilia in occasione della fiera del 2-3 dicembre, avrò mezza giornata libera venerdì sera... per cui chiedo consiglio a voi per indicarmi una fumetteria (SERIA!) che tratta il fumetto vintage a Reggio Emilia. Vi ringrazio per le risposte! ;)

P.S. Il mio albergo è vicino alla stazione centrale di Reggio, (Piazza G. Marconi).
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 02:28
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


Paolo, in fiera ci devi venire col portafoglio gonfio! Vuoi mica fartelo svuotare già la sera prima? :P
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2017, 10:15
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (wolp @ 20/10/2017, 03:28) 
Paolo, in fiera ci devi venire col portafoglio gonfio! Vuoi mica fartelo svuotare già la sera prima? :P

Sì... ma io arrivo a Reggio venerdì alle 16 circa, mi piacerebbe impegnare bene il tempo! ;) per quanto riguarda il portafoglio non c'è nessun problema, è già sgonfio da molto tempo... :cryb:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 10:49

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:mmm: A Reggio dovrebbero esserci 3 fumetterie

1) Reggio Comics Di Righi Oriele & C. Snc
Via Emilia A S. Pietro, 50 a,

2) Reggio Comics 2
Corso Giuseppe Garibaldi, 19a

3) Games Academy Reggio Emilia
Via Filippo Re, 23,

Poi dipende cosa cerchi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 10:53
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 23/10/2017, 11:49) 
:mmm: A Reggio dovrebbero esserci 3 fumetterie

1) Reggio Comics Di Righi Oriele & C. Snc
Via Emilia A S. Pietro, 50 a,

2) Reggio Comics 2
Corso Giuseppe Garibaldi, 19a

3) Games Academy Reggio Emilia
Via Filippo Re, 23,

Poi dipende cosa cerchi :rolleyes:

Voglio trovare fumetti vintage! Topolini, Diabolik, Tex e quant'altro! tutto il resto non mi interessa... (tu sai bene cosa colleziono! ;) ).
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 11:04

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:) Non è che io conosca bene queste fumetterie, poi io sai che cerco altre cose e non ricordo quale possa essere la più indicata per te..ma se sei in macchina secondo me riesci a fartele tutte e 3....Reggio non è molto grande ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 11:28
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 23/10/2017, 12:04) 
:) Non è che io conosca bene queste fumetterie, poi io sai che cerco altre cose e non ricordo quale possa essere la più indicata per te..ma se sei in macchina secondo me riesci a fartele tutte e 3....Reggio non è molto grande ;)

Ovviamente vengo in aereo, per cui me ne sceglierò una... ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 12:32
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


Se da quanto ho letto alloggi in zona stazione,Reggio Comics,la raggiungi in un paio di minuti a piedi,comodissima e facilissima da raggiungere,e forse ma solo forse è l unica in cui avrai qualche possibilità vintage.reggio comics 2,è abbastanza comoda e facile pure lei,ma ti farai consigliare da reggio comics.
In bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 12:46
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (rhakso @ 23/10/2017, 13:32) 
Se da quanto ho letto alloggi in zona stazione,Reggio Comics,la raggiungi in un paio di minuti a piedi,comodissima e facilissima da raggiungere,e forse ma solo forse è l unica in cui avrai qualche possibilità vintage.reggio comics 2,è abbastanza comoda e facile pure lei,ma ti farai consigliare da reggio comics.
In bocca al lupo

Ok, grazie, seguirò il tuo consiglio! se vieni a Reggio hai un caffè pagato da me... :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 12:58
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


:tnx:
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 23:04

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Genova

Status:


In passato, ho avuto il piacere di recarmi alla fiera reggiana in compagnia di Luca Boschi ed altri VIP del settore, accompagnato in macchina. Quest'anno credo che mi recherò a Reggio in treno già il giorno prima dell'apertura, per poter essere presente in zona già all'apertura della fiera, e quindi sto valutando se fare come capellidargento (a proposito, questo sabato sera/domenica mattina e poi di nuovo martedì sera farò scalo all'aeroporto di Cagliari!), esplorando le fumetterie della zona.

Sapete se c'è qualche bus che dalla zona della stazione mi porta alla zona della fiera in tempo utile per essere presente all'apertura degli stand?

P.S.: io colleziono principalmente pubblicazioni degli anni '80 e dei primi anni '90 contenenti edizioni italiane delle storie della Marvel. Se qualcuno di voi è interessato a scambiare con me materiale di quel tipo (ho molti doppioni, anche di materiale ultra-raro), si faccia vivo fin d'ora!
 
Top
10 replies since 19/10/2017, 23:44   582 views
  Share