Vintage Comics

35% su tutto il catalogo Grifo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2017, 10:25
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


fino al 6 febbraio inserendo il codice febbraio25

ne ho approfittato per prendere dei volumi di Liberatore
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 18:45
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Grazie! ...Per avermi fatto spendere altri soldi. :D
Ho preso un paio di cose tra cui Dark Divas che avevo in programma di recuperare fin dalla sua uscita.
Lo sconto è del 25%. Ho provato ha inserire anche il codice febbraio35 (hai visto mai :P) ma niente da fare.

Di questa casa editrice ora non ho altro da prendere se escludo i portfolio (e infatti li escludo). Tra l'altro li vedo continuamente all'asta nel loro negozio eBay. Ma quanti ne hanno? Non sono tirature limitate?
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 21:17
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Pangur Bán @ 5/2/2017, 18:45) 
Grazie! ...Per avermi fatto spendere altri soldi. :D
Ho preso un paio di cose tra cui Dark Divas che avevo in programma di recuperare fin dalla sua uscita.
Lo sconto è del 25%. Ho provato ha inserire anche il codice febbraio35 (hai visto mai :P) ma niente da fare.

Di questa casa editrice ora non ho altro da prendere se escludo i portfolio (e infatti li escludo). Tra l'altro li vedo continuamente all'asta nel loro negozio eBay. Ma quanti ne hanno? Non sono tirature limitate?

se ci fai caso il prezzo del catalogo prevede già un 10% di sconto fisso anche senza codice; poi inserendo il codice quando i pezzi sono nel carrello toglie un altro 25%, ma dal prezzo scontato, non dal prezzo di copertina ;-)

p.s. prego...non posso continuare solo io a far girare l'economia -_-
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 22:34
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


Hai ragione! :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 22:54
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Ma quindi lo sconto é del 32,5%.......... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 23:13
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,469

Status:


E hai ragione pure tu ^_^
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 23:29
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Ultimamente Grifo sta mandando ripetuti messaggi di sconti, variati secondo le proposte. Se è un ottimo incentivo all'acquisto di oggetti belli risparmiando, probabilmente è anche un segno di mercato stagnante.
In un altro momento, avrei completato , o quasi, il loro catalogo. Ma devo rinviare a tempi meno tempestosi.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 12:03
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 5/2/2017, 23:29) 
Ultimamente Grifo sta mandando ripetuti messaggi di sconti, variati secondo le proposte. Se è un ottimo incentivo all'acquisto di oggetti belli risparmiando, probabilmente è anche un segno di mercato stagnante.
In un altro momento, avrei completato , o quasi, il loro catalogo. Ma devo rinviare a tempi meno tempestosi.

mah...più che un mercato stagnante mi sembra la spia che l'editore sta cercando di fare cassa e svuotare i magazzini.
con gli integrali in corso di NPE molti titoli grifiani di Toppi e Battaglia perdono d'appeal; le serie di Magnus sono rimaste tronche e i pacchetti Necron e Sconosciuto vanno via ad un terzo del prezzo di copertina; ...e in passato han buttato fuori troppe limited, troppi portfoli, volumi di illustrrazione, ecc. hanno reso quasi impossibile sostenere economicamente il ritmo delle uscite con conseguente abbandono di una fetta di appassionati
 
Top
7 replies since 5/2/2017, 10:25   226 views
  Share