Vintage Comics

Raccoltine Capitan Miki 1-105

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2016, 09:38
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
627
Location:
Milano

Status:


Buongiorno a tutti.

A parte i primi 5 numeri il cui prezzo (considerata la rarità) è completamente fuori mercato (ovvero chi le ha fa il prezzo, ammesso che qualcuno le voglia vendere), quale può essere una valutazione indicativa delle altre? Vedo prezzi molto discordanti tra loro tra i diversi venditori.... ad esempio un numero 29 venduto da una parte a 300 da un altra 500...

Non sono esperto di Miki e per questo vorrei capire per non incappare in qualche fregatura.

Come condizione degli albi direi una valutazione per materiale buono/ottimo; per l eccellente o edicola si ritorna al discorso di "chi ce l ha fa il prezzo".
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 14:05

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


CITAZIONE (loris1979 @ 22/11/2016, 09:38) 
Buongiorno a tutti.

A parte i primi 5 numeri il cui prezzo (considerata la rarità) è completamente fuori mercato (ovvero chi le ha fa il prezzo, ammesso che qualcuno le voglia vendere), quale può essere una valutazione indicativa delle altre? Vedo prezzi molto discordanti tra loro tra i diversi venditori.... ad esempio un numero 29 venduto da una parte a 300 da un altra 500...

Non sono esperto di Miki e per questo vorrei capire per non incappare in qualche fregatura.

Come condizione degli albi direi una valutazione per materiale buono/ottimo; per l eccellente o edicola si ritorna al discorso di "chi ce l ha fa il prezzo".

Direi sui 7.000 per tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 15:54
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
627
Location:
Milano

Status: