Vintage Comics

I Grandi Maestri Cosmo: Toppi, Micheluzzi, Wazem, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
mr.zinoviev
view post Posted on 30/4/2016, 19:55 by: mr.zinoviev
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 30/4/2016, 14:56) 
CITAZIONE (stimeex @ 30/4/2016, 12:10) 
Visto ieri in edicola.
Avendoli gia in cartonato delle edizioni DI, ma anche brossurati nei protagonisti (mi pare) di orient express non ci ho nemmeno pensato a prenderli. :lol: :lol: :lol:
Nonostante sia fuori discussione che la serie meriti! ;)

CITAZIONE (Elledi @ 30/4/2016, 11:55) 
Decisamente la Cosmo sta dando la paga a tutti in quanto a rapporto qualità/prezzo. Questa è l'ennesima piacevole sorpresa.

Non me ne volere elledì ma non concordo con il tuo parere, per via del fatto che per essere un fumetto pluri ristampato il costo è ancora altino. ;)

:sisi: Anche io uguale, li ho sia in B/N che a colori e in formato decisamente migliore ;) ..... :brv: Cosmo per tante cose.....ma questa la passo senza pensarci :rolleyes:

:mmm: Tra l'altro, se non ricordo male dei i 3 numeri a colori del Collezionista edizioni Isola Trovata, il secondo aveva in fallo di impaginazione e nel terzo vi era un biglietto dove spiegava la giusta impaginazione (avevano stampato un paio tavole in ordine errato) per una corretta lettura.

:mmm:

non ricordo questo errore di impaginazione :unsure:


----------------

credo che queste edizioni possano essere un buon veicolo pubblicitario per far conoscere il Maestro a nuovi lettori e benvengano in quel senso; da parte mia bypasso; soldi e spazio scarseggiano.
 
Top
31 replies since 30/4/2016, 10:55   1134 views
  Share