Vintage Comics

Fumetteria/mercatino a Milano, prevalentemento Disney d' annata '50/60

« Older   Newer »
  Share  
Collectionetor
view post Posted on 5/10/2015, 14:40




Parto dal presupposto che non so se questa sia la sezione più adatta per questa discussione.
Ad ogni modo,da Giovedì a Domenica sarò a Milano e a Pavia in gita scolastica,ho fatto varie ricerche ma nisba,non sono riuscito a trovare
una qualche fumetteria o mercatino con a disposizione Topolino d' epoca(si parla di anni 50/60),quindi chiedo a voi sommi esperti ;) delucidazioni,dove posso andare,chi posso incontrare,dove posso fare "ottimi" affari,casomai potreste anche indirizzarmi verso un privato.
Il tutto possibilmente non troppo lontano dal centro storico sia di Milano che di Pavia.
Fate magari anche riferimento alle vostre esperienze in modo da capire come muovermi :D
Grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 04:55
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Disney
Posts:
1,436
Location:
Milano

Status:


Posso segnalarti i negozi de miei amici Luca di Pavia, Cosmic Shop, e Renato di Milano, Supergulp, che sintrovabile sui navigli.

Non credo però troverai molto materiale d'epoca, a meno di recenti ritrovamenti, ma un tentativo merita comunque se sei di passaggio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2015, 07:16

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Io non faccio Disney però sono di Milano, potresti andare in via Panfilo Castaldi angolo con via Lecco, (zona Pta Venezia) li (in via Lecco) c'è La Borsa del Fumetto, sull'angolo (in P Castaldi) c'è il Borsino che è sempre di loro proprietà ma tratta solo roba usata (che è quello che cerchi tu)
Altrimenti il sabato, ma solo il sabato mattino, c'è la fiera di Senigallia in Pta Genova, li ci sono bancarelle e poi trovare qualche cosa
Purtroppo Disney io non lo faccio proprio :( e questo è quello che ti posso consigliare ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 16:44

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
187
Location:
vigevano

Status:


fumetteria fumetti a go go vigevano (pv) se vieni a trovarmi ho parecchio materiale
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 16:50

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dago1968 @ 7/10/2015, 17:44) 
fumetteria fumetti a go go vigevano (pv) se vieni a trovarmi ho parecchio materiale

:D Non passo spesso a Vigevano ma se mi dovesse capitare... io vengo a trovarti, adoro visitare il mio negozio dei sogni.....la fumetteria :wub:
 
Top
Collectionetor
view post Posted on 7/10/2015, 17:55




Ragazzi,grazie a tutti per le segnalazioni,ho contattato i vari Supergulp di Pavia e Milano,ma non hanno materiale "tanto datato" :?: ,la borsa del fumetto è chiusa di Domenica,giorno in cui sarei più libero di muovermi a Milano,al momento sto contattando privati e cercando di capire quanto dista la fumetteria di Dago1968 da Pavia perchè sembra interessante. ;)

Edited by Collectionetor - 7/10/2015, 22:30
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 05:51

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
187
Location:
vigevano

Status:


www.facebook.com/fumetteria.fumettiagogo?fref=ts qui c'e' tutto ma siamo a 15 km fumetti a go go
 
Top
6 replies since 5/10/2015, 14:40   385 views
  Share