Vintage Comics

Nuova Fumetteria ad Avellino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2015, 17:12

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
455

Status:


:lol: Stamattina avendo un'oretta di tempo libero, sono andato a visitare una nuova fumetteria aperta da poco. Non ho molta esperienza di fumetterie :( avendo iniziato da poco, ma quelle viste mi hanno deluso parecchio :cry: ..........
Pertanto mi sono recato sul posto e la prima impressione è stata negativa. In vetrina: giocattoli d'epoca ,carte da gioco(Pokemon o qualcosa del genere, fumetti giapponesi............. :wacko:
Stavo per andarmene ,ma fortunatamente sono entrato :D ..........scaffali di fumetti in bell'ordine, catalogati e classificati bene, ogni genere messo in bella mostra . Tex, topolini ,bleck , dylan dog ecc.
Spettacolo meraviglioso per un neofita come me............non sapevo dove guardare ............
Il proprietario gentilissimo mi è venuto incontro scusandosi perché stava ancora mettendo a posto e mi ha chiesto cosa mi interessasse :cool:
Naturalmente gli ho chiesto di vedere degli Zenith e degli Zagor.......purtroppo li aveva ancora nella vecchia sede ,ma mi ha mostrato tantissimo materiale .: scatole piene di strisce anastatiche e originali (nella mia ignoranza ho riconosciuto solo dei tex e capitan Miki :cryb: )Topolini originali e no sotto il numero 500( aveva un Topolino 1 meraviglioso ,è mi ha spiegato che era una ristampa degli anni 70 :huh: bòò)
Purtroppo il tempo era tiranno ( :wub: è non avevo portato manco gli occhiali.)pertanto sono dovuto andare via(naturalmente lasciandogli bigliettino da visita :lol: )riproponendomi di passare la settimana prossima(non devo dimenticare prima di ricaricare il portafogli :prfd: )
Ah dimenticavo :rolleyes: non potevo assolutamente andarmene a mani vuote ,pertanto gli ho portato via 3 Zagor special con albetti compreso il numero 1 :prfd:
Se è consentito metterò indirizzo .
Ciao
 
Top
supermarket del fumetto1
view post Posted on 9/11/2015, 17:39




grazie deduco che siamo noi
 
Top
Tito63
view post Posted on 9/11/2015, 20:28




Se hai fumetti vintage aprine una anche a Roma, qui scarseggiano
 
Top
2 replies since 8/9/2015, 17:12   726 views
  Share