Vintage Comics

Le piccole compere di Luis76 (Andrea)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2015, 09:22
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
376
Location:
Como

Status:


Ave a voi amici del Vintage,
anche se non do spesso il mio contributo seguo assiduamente questo magnifico forum... purtroppo mi è difficile intervenire spesso, ho ancora tanto da imparare e sono ancora un giovine studentello :rolleyes: .
Ispirato dal mio amico e mentore, il saggio Capellidargento :cool: , ho deciso di condividere con voi il mio viaggio nella Topolino libretto. Per ora sono concentrato sulla fascia 200-500, che proseguo con i miei piccoli risparmi :( . Posso permettermi pochi pezzi, ma sono tutti sul buono-ottimo (o almeno, spero sia così).
Basta con le chiacchiere, vi invio qualche acquisto arretrato. Si parte con due tra i mie pezzi più belli, tra l'altro pagati pochissimo :D :D






Edited by BVZMassi - 12/4/2015, 11:31
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 10:19
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Non si disdegnano mai le foto dei nuovi acquisti.
Bei pezzi. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 10:32
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


Luis76 se non ti scoccia ho ridimensionato le immagini che sballavano la grafica del forum...
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2015, 10:44
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,804
Location:
Roma

Status:


Più che sul buono mi sembrano proprio sull'ottimo. Molto bene :clap: :clap:
 
Top
masoki
view post Posted on 12/4/2015, 12:23




Bravo :brv:

compra, ricerca, scova, accumula
fotografa e posta
e racconta come va e le tue idee
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 14:00
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
376
Location:
Como

Status: