Vintage Comics

5a San Doną Fumetto San Doną di Piave (VE), sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 6/10/2014, 18:28
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
422
Location:
Udine

Status:


Qualcuno sa darmi informazioni sulla mostra fumetto di San Doną di Piave?
Io non ci sono mai stato, ma visto che abito a Udine, non č troppo distante e pensavo di farci "un salto" il sabato 11 ottobre alla mattina visto che poi al pomeriggio devo essere al mio paese per una sagra che organizzo...
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 19:38
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Idem con patate!! :D :D :D
In veritą non sono ancora sicuro di poterci andare, ma ho scoperto solo quest'anno dell'esistenza di questa fiera e la curiositą sarebbe tanta! Farņ il possibile per andare, anche se in tutta onestą non mi faccio chissą quali aspettative... :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 19:55
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (BaffoAN @ 6/10/2014, 20:38) 
Idem con patate!! :D :D :D
In veritą non sono ancora sicuro di poterci andare, ma ho scoperto solo quest'anno dell'esistenza di questa fiera e la curiositą sarebbe tanta! Farņ il possibile per andare, anche se in tutta onestą non mi faccio chissą quali aspettative... :)

Lascia perdere Fede...!
Di quello che cerchi tu non hanno neppure mai sentito parlare...
Tu puoi fare solo le Reggio e le Bologna...

P.S.: A tal proposito ti devo dire anche una brutta notizia in privato...
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 21:31
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Ok, allora me ne sto a casa e risparmio pure sulla benzina! Grazie della "dritta"! :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 17:28

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
799
Location:
via Chiri, torneremo! prima o dopo!

Status:


Scrivo veloce dallo smartphone che odio:
Ci sono stato lo scorso anno, ho portato a casa poco e niente. Se cercate roba di antiquariato resterete molto probabilmente delusi.
Ci faccio un salto lo stesso con un mio amico anche quest'anno, puntiamo ad essere lą all'apertura.
Se mi cercate e non mi conoscete, basta guardare la foto scattata a Reggio nel giugno 2013, sono pressoché identico.
Ps: ci sono i cosplayer e le cosplayer.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 22:04

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
799
Location:
via Chiri, torneremo! prima o dopo!

Status:


Resoconto brevissimo:
fiera non imprescindibile anzi... Poca roba di interesse (ad esempio pressoché assenti i TL non settimanali), qualche espositore in meno rispetto all'anno scorso (ad occhio), perņ prezzi forse un filino in ribasso. Per passare una mattina alla caccia di mini occasioni ci sta.
 
Top
5 replies since 6/10/2014, 18:28   121 views
  Share