Vintage Comics

Satanik n.1 originale

« Older   Newer »
  Share  
Aguirre
view post Posted on 15/9/2014, 00:02 by: Aguirre
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Anzitutto grazie a mr.zinoviev per aver spostato il thread nella sezione più opportuna, io non sapevo proprio dove inserire la mia richiesta. :tnx:

Ora veniamo a noi:

.... grazie per i consigli ragazzi, ma per ora vi siete concentrati solo verso l'estremo più alto, meglio ancora, come direbbe Tex come limite il cielo.. :D :D :D

Mi sembra di aver recepito che già con 400 eurini si potrebbe portarsi a casa una copia di tutto rispetto ( poi, certo, a ognuno secondo le proprie fissazioni ed inclinazioni...oltre cha alla propria borsa)

Illustratemi invece cosa rimane, meglio, cosa può valer la pena di comprare a meno...
Io penso, che comunque sia NON dovrebbe mancare nulla, nemmeno una pagina con le famose barzellette, potrei anche accontentarmi di vedere eventualmente la pagina con il giochino compilato, ma niente di più, sarebbe come avere una copia monca...

Voglio dire, possiedo già una quarantina di albi, quasi tutti concentrati nei primi trenta (oltre che il 200 ed il 231) per questo pensavo di acquistare finalmente il n. 1 e sostiture così la copia semi anastatica. Le condizioni sono abbastanza ... gradevoli ma certo niente magazzino, edicola e tanto meno m.s.d.a.u. ( divertente come definizione :D :D :D ) quindi per avere il tutto omogeneo non volerò certo altissimo...
 
Top
20 replies since 14/9/2014, 19:31   1135 views
  Share