Vintage Comics

Cosplay "Montenars Comic 2014" UD, Cosplay, animazione e mercatino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2014, 15:52
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
422
Location:
Udine

Status:


Salve a tutti,
sono da poco un felice frequentatore di questo forum, collezionista principiante di Alan Ford, Kriminal, Satanik, Diabolik e Topolino, e nel tempo libero presidente della pro loco di Montanrs (Promontenars)
Ho deciso di organizzare un Cosplay nel mio paesino (meno di 600 abitanti) in collaborazione con l'organizzazione CosplaySaloon Italia di Pordenone domenica 7 settembre 2014 dalle 10 in poi.
E' la prima volta che in questa zona si "tenta" una manifestazione del genere, ma io e i ragazzi del CosplaySaloon ci crediamo e quindi ci impegniamo al massimo per la buona riuscita dell'evento.
Ho domandato l'autorizzazione per poter pubblicizzare il Cosplay e allo stesso tempo lancio un appello!
Siccome ho intenzione di allestire un mercatino di fumetti, gadget e quant'altro uno voglia, vorrei chiedere a tutti voi frequentatori del forum di spargere la voce a amici e conoscenti della zona (Montenars si trova a una ventina di km da Udine, facilmente raggiungibile in treno e in auto).
Ho a disposizione delle postazioni (chiedo solo un piccolo contributo spese con relativa ricevuta, tutto a norma di legge) di chi vuole esporre qualcosa da vendere, come dicevo fumetti, board games, videogames, oggettistica, ecc..., quindi se qualcuno desidera partecipare mi contatti! :tnx: posso vendere sia privati che professionisti.
Ovviamente siete tutti benvenuti, l'ingresso è libero e spero qualcuno di voi possa venire, il paese è posto in un contesto tranquillo e immerso nella natura, ci sono passeggiate da fare vicino, si posso vedere i famosi roccoli e vivere una domenica alternativa!
Dettagli della manifestazione li trovate sulla pagina Facebook della Promontenars e ovviamente io sono disponibile per qualsiasi informazione! :tnx:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:47
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
422
Location:
Udine

Status:


Oggi sul Messaggero Veneto è stato scritto questo articolo in merito al Cosplay e mostra mercato che organizzo nel mio paese...



Se siete in zona passate, siete tutti i benvenuti... prometto una bella giornata di sole!!!! :mv:
 
Top
1 replies since 12/8/2014, 15:52   108 views
  Share