Vintage Comics

Restyling Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2014, 09:12
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 6/8/2014, 21:08) 

quindi democraticamente azzer
r
iamo tutto

pure in rosso lo sono andato a scrivere :cryb: :cryb: :cryb:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 09:13
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 7/8/2014, 10:12) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 6/8/2014, 21:08) 

quindi democraticamente azzer
r
iamo tutto

pure in rosso lo sono andato a scrivere :cryb: :cryb: :cryb:

:brv:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 17:11
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


OK..!
Non c'è problema...
... Basta saperlo... :cool:
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 17:32
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Fabio,la mia vicina di casa,vedova di 86 anni,mi ha chiesto notizie di te,al che, mi sono incuriosito. :unsure:
Da quando gli è morto il marito è sempre attaccata al computer,ma dico io,sarà perchè porta la riga nel mezzo? :huh:

- "Signora Lella,non sapevo che fosse amante dei fumetti,vista l'età, immagino, che mi chieda notizie del nostro Fabio, perchè, presumo, gli piacciono i fumetti vecchi...ehm diciamo antichi,il nostro Fabietto in questo non lo batte nessuno!" ;)

- "No no caro Diego,mi interessa tanto sapere il significato..e la veridicità, di quello che porta scritto sotto il suo avatar,
lungo fucile... -_-

- " Signora Lella,la trovo alquanto Audace... :o: "
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 17:51
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 7/8/2014, 18:32) 

ridi,,,ridi,,, arriverai ad 8000 :ph34r: :prfd:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:05
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 7/8/2014, 18:32) 
Fabio,la mia vicina di casa,vedova di 86 anni,mi ha chiesto notizie di te,al che, mi sono incuriosito. :unsure:
Da quando gli è morto il marito è sempre attaccata al computer,ma dico io,sarà perchè porta la riga nel mezzo? :huh:

- "Signora Lella,non sapevo che fosse amante dei fumetti,vista l'età, immagino, che mi chieda notizie del nostro Fabio, perchè, presumo, gli piacciono i fumetti vecchi...ehm diciamo antichi,il nostro Fabietto in questo non lo batte nessuno!" ;)

- "No no caro Diego,mi interessa tanto sapere il significato..e la veridicità, di quello che porta scritto sotto il suo avatar,
lungo fucile... -_-

- " Signora Lella,la trovo alquanto Audace... :o: "

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:05
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 7/8/2014, 18:11) 
OK..!
Non c'è problema...
... Basta saperlo... :cool:

non abbiamo annunciato niente prima perchè l'intenzione era quella di informarvi in concomitanza con la presentazione delle targhe club.

purtroppo fra una cosa e l'altra le targhe stanno slittando e tanto valeva cominciare a fare questo passo, dato che non sarebbero più stati fatti altri master ed expert.

.......

riguardo al cambio di livelli. questa è stata un'idea esclusivamente mia per prolungare la scalata fino ai 20mila messaggi
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:20
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ho ben compreso le motivazioni che hanno portato all'eliminazione delle targhette.
Nessun problema...
Probabilmente avrò meno richieste di informazioni e di aiuto in privato... ma questo è solo un bene per chi ha poco tempo come me.
Ho sempre cercato di essere d'aiuto a tutti quelli che mi facevano domande in privato, (sopratutto nuovi utenti), che mi contattavano guidati delle targhette.
Presumo che la stessa cosa la facessero anche con gli altri expert.
Ora non so se troveranno a colpo sicuro le info che cercano... ma non è un mio problema.

I livelli invece, non li ho mai capiti.
Non servono a nulla... forse solo a quelli come Diego che ci possono fare le battute sopra... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:29
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Dai Fabio, quando arriverai a 13000 "Lungo Fucile" verrà sostituito con "La Trivella di Navarone". ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:44
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 6/8/2014, 23:01) 
la targa che aveva Fabio era la testa di ponte...

A Fabio gli é stato detto di tutto... ma "testa di ponte" mai nessuno si era azzardato! :lol: :D ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:44
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 7/8/2014, 19:20) 
Ho ben compreso le motivazioni che hanno portato all'eliminazione delle targhette.
Nessun problema...
Probabilmente avrò meno richieste di informazioni e di aiuto in privato... ma questo è solo un bene per chi ha poco tempo come me.
Ho sempre cercato di essere d'aiuto a tutti quelli che mi facevano domande in privato, (sopratutto nuovi utenti), che mi contattavano guidati delle targhette.
Presumo che la stessa cosa la facessero anche con gli altri expert.
Ora non so se troveranno a colpo sicuro le info che cercano... ma non è un mio problema.

I livelli invece, non li ho mai capiti.
Non servono a nulla... forse solo a quelli come Diego che ci possono fare le battute sopra... ;)

quello che dici è sicuramente un aspetto.

d'altra parte un utente che frequenti un minimo il forum è evidente che tu sia un luminare dell'anteguerra...come non farà fatica a riconoscere la profonda conoscenza fumettistica di un aumaldo o di altri expert.

certo la targa permetterebbe fin dal primo messaggio di individuare un utente di riferimento...però considerando che in passato certe conoscenze te le facevi solo con sbattimenti sul campo e sulla pelle dei tuoi acquisti...beh...se ben uno si facesse lo sbattimento di leggersi qualche pagina di forum per orizzontarsi sulle competenze dei collezionisti, non mi sembra un grande sacrificio.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:45
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


A me, veramente, dall'applicazione della targa in poi non ha più chiesto nulla nessuno........:P
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:51
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 7/8/2014, 19:45) 
A me, veramente, dall'applicazione della targa in poi non ha più chiesto nulla nessuno........:P

hanno capito che era una nomina nepotistica :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 19:47
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Io invece ho fornito info (non solo Anteguerra), e quando non ero in grado, ho ben indirizzato gli utenti verso l'esperto più accreditato.
Recentemente ho fornito immagini di una rarissima testata per la pubblicazione su una rivista di settore...
Mi è stato detto che nelle recensioni sarà fatto il mio nome... (Cosa che per altro non ho mai cercato... Anzi... Sono sempre stato un po' schivo in tal senso).

Comunque, stiamo andando fuori dal seminato...
Per me va bene tutto... Io do dei pareri personali... se poi vengono ascoltati, bene, altrimenti... pazienza.
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2014, 08:05
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Per quanto io non sia direttamente coinvolto nell'azzeramento dei titoli, credo che la decisione abbia tutto il suo senso e la condivido!

Mi piace poi l'idea di potersi scegliere un club di appartenenza, trovo che possa essere molto utile anche per chi magari si limita a leggere il forum per piacere o per avere informazioni senza però iscriversi, che così può riuscire ad intendere immediatamente qual'è il "campo operativo" preferenziale di ciascun utente!
 
Top
126 replies since 6/8/2014, 20:08   2453 views
  Share