Vintage Comics

Capitan America Ed. Corno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2014, 19:22
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,782
Location:
Roma

Status:


Ok, grazie per le risposte. :)
 
Top
satanik82
view post Posted on 21/5/2014, 21:12




Vi ringrazio a tutti per le risposte da voi imparo tante cose e ora cerco di accaparrarmi questo capolavoro Marvel 😁😁😁😁
 
Top
satanik82
view post Posted on 31/5/2014, 10:09




Buongiorno a tuttiiiii volevo rendersi o partecipo del fatto che ho il primo num di CAP con poster e adesivooooo sono troppo feliceeeee. Un grazie particolare a colui che lo ha reso possibileeee buona giornata a tutti ragazziiii 😸
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 10:47
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Buongiorno a te e complimenti per l'acquisto :cool:

Il mese scorso avevo visto un Cap. America n.1 in una bancarella a Bologna, però senza poster nè adesivi, e non era nemmeno molto in buone condizioni : lo davano a 21 euro ma l'ho lasciato là :cool:
 
Top
satanik82
view post Posted on 31/5/2014, 12:53




Grz Marc si sono molto soddisfatta in quanto già lo avevo perso ad un'asta ora invece è mioooo
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 21:34
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Foto foto foto foto foto foto.........
 
Top
satanik82
view post Posted on 2/6/2014, 12:47




Appena arriva pubblico subitoooo la fotoooooo 😁😁😁😁😁
 
Top
satanik82
view post Posted on 3/6/2014, 20:41




Eccomi qua, buonasera a tutti come promesso, ma perchè sono troppo felice vi posto le foto del mio acquisto meraviglioso. Certo non è perfettissimo ma un bel 9 credo gli si possa dare. Mi fanno piacere vostri commenti al riguardo. Spero le foto siano verosimili. Un saluto a tuttiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 21:06
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,782
Location:
Roma

Status:


Non riesco a vedere le foto :wacko:
 
Top
satanik82
view post Posted on 3/6/2014, 21:17




Scusate era la prima volta che caricavo foto e ho sbagliato. Pardon a tutti :(
Ecco le foto:

(albo)

(adesivo)


(poster)
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 21:39
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,782
Location:
Roma

Status:


:woot: Veramente bello. :clap: :clap: :clap: Hai altre chicche da farci vedere ? :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:29
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Bello! :cool: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 20:01
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Invece appare molto ben tenuto, e anche l’adesivo! :cool:
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 17:45

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,162
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 20/5/2014, 19:28) 
CITAZIONE (arag61 @ 20/5/2014, 19:25) 
Il quesito di Satanik82 interessava anche me e visto che ci siete mi sapete dire se in origine era anche blisterato ? :)

Ce l'ho (completo) da qualche parte, ma non mi è facile recuperarlo. Comunque, a quanto mi ricordo, era blisterato e conteneva il poster (non spillato) ed un solo adesivo.

Esiste comunque una collana di fascicoli (sono 4 o 5), uscita pochi anni fa a cura della principale fumetteria di Parma, che cataloga tutti gli adesivi ed i poster apparsi all'interno delle pubblicazioni dell'Editoriale Corno (e non solo: mi pare infatti che ci siano anche tutti gli adesivi apparsi all'interno degli Alan Ford pubblicati dalla MBP) (mi sembra però che non sia ancora uscito il fascicolo riguardante Kriminal e Satanik. Tutto il resto dovrebbe essere stato catalogato, ormai)...
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 18:24
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (rrider @ 18/8/2014, 18:45) 
CITAZIONE (aumaldo @ 20/5/2014, 19:28) 
Ce l'ho (completo) da qualche parte, ma non mi è facile recuperarlo. Comunque, a quanto mi ricordo, era blisterato e conteneva il poster (non spillato) ed un solo adesivo.

Esiste comunque una collana di fascicoli (sono 4 o 5), uscita pochi anni fa a cura della principale fumetteria di Parma, che cataloga tutti gli adesivi ed i poster apparsi all'interno delle pubblicazioni dell'Editoriale Corno (e non solo: mi pare infatti che ci siano anche tutti gli adesivi apparsi all'interno degli Alan Ford pubblicati dalla MBP) (mi sembra però che non sia ancora uscito il fascicolo riguardante Kriminal e Satanik. Tutto il resto dovrebbe essere stato catalogato, ormai)...

Sì, sono 5 volumetti editi dalle "Edizioni LoSupponevo" fra il 2006 ed il 2008. Quattro volumetti riguardano le pubblicazioni supereroistiche, l'altro alcuni tascabili (ne era previsto almeno un altro, poi mai pubblicato): Alan Ford, Alan Ford TNT, Cliff, Daniel, Maxmagnus.
Peraltro, vengono censiti adesivi e posters, ma non viene precisato se gli albi fossero o meno blisterati.
 
Top
67 replies since 20/5/2014, 14:28   1282 views
  Share