Vintage Comics

Rat-Man Autoprodotto

« Older   Newer »
  Share  
poltergeist111
view post Posted on 29/6/2013, 13:09




Buongiorno, è il mio primo messaggio, ma sto cercando di leggere piano piano tutto il forum, che è fatto molto bene e mi appassiona..apro questa discussione, perchè sono intenzionato ad acquistare alcuni albi della serie autoprodotta di Rat-Man, i numeri in questione sono 1-10-12 tutti in perfette condizioni, che mi sono stati proposti ad un prezzo di € 150,00 compreso le spese di spedizione, secondo il vostro parere è un prezzo congruo..? inoltre quanto può essere valutata la serie completa, quindi di 12 albi..? vi ringrazio anticipatamente.. ;)

saluti.. Fabio
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:29
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Io sò il prezzo, mi sembra del N°5?, si aggira intorno ai 120/150€
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:50
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (poltergeist111 @ 29/6/2013, 14:09) 
Buongiorno, è il mio primo messaggio, ma sto cercando di leggere piano piano tutto il forum, che è fatto molto bene e mi appassiona..apro questa discussione, perchè sono intenzionato ad acquistare alcuni albi della serie autoprodotta di Rat-Man, i numeri in questione sono 1-10-12 tutti in perfette condizioni, che mi sono stati proposti ad un prezzo di € 150,00 compreso le spese di spedizione, secondo il vostro parere è un prezzo congruo..? inoltre quanto può essere valutata la serie completa, quindi di 12 albi..? vi ringrazio anticipatamente.. ;)

saluti.. Fabio

Ciao Fabio e bentrovato! :woot:
Singolarmente il prezzo è giusto(????),ma se devi acquistarne diverse copie dal solito venditore il prezzo deve calare! Sulla baia chiedono quelle cifre,ma mai venduti!
Ti consiglio di trattare.. :cool:
 
Top
poltergeist111
view post Posted on 29/6/2013, 14:18




In pratica togliendo 10 euro di spedizione, possiamo considerare il prezzo complessivo dei tre albi 140 €, secondo voi c'è margine per richiedere uno sconto..? quanto potrei controproporre..? grazie mille.. :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 14:39
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (poltergeist111 @ 29/6/2013, 15:18) 
In pratica togliendo 10 euro di spedizione, possiamo considerare il prezzo complessivo dei tre albi 140 €, secondo voi c'è margine per richiedere uno sconto..? quanto potrei controproporre..? grazie mille.. :)

Forse c'è stato un malinteso!io parlavo del prezzo cadauno,mentre ho letto che nel secondo post dici complessivamente...FOSSI IN TE LI COMPREREI SUBITO!!!
Anzi per quella cifra senti se hanno il numero2 ed il 3 delle stessa serie autoprodotta,che a me mencano!.. :cryb: :cryb:
 
Top
poltergeist111
view post Posted on 29/6/2013, 16:50




Ho provato a trattare fino a 130 euro, ma non scende sotto 150..a questo punto mi sa che concludo..invece per quanto riguarda l'intera serie autoprodotta..su che valutazione siamo..? e quando usci qualcuno sa in che tiratura era..?
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 18:21
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (poltergeist111 @ 29/6/2013, 17:50) 
Ho provato a trattare fino a 130 euro, ma non scende sotto 150..a questo punto mi sa che concludo..invece per quanto riguarda l'intera serie autoprodotta..su che valutazione siamo..? e quando usci qualcuno sa in che tiratura era..?

Concludi!ci puoi stare a quel prezzo.. :woot:
Complessivamente la serie completa dovrebbe valere intorno ai 700/800 euro..ma non ho mai visto in vendita una serie completa e quindi potrei .."cannare" la cifra..
se vuoi pubblicare gli albi ad operazione avvenuta...ne saremo tutti lieti!
Fa una certa soddisfazione mostrare i risultati delle lotte per acquistare dei gioiellini..e a tutti i collezionisti del forum un po "gongolano" insieme per l'acqusizione!
Un po come quando nasce un bebé e tutti vogliono vederlo..
Beh,forse ho esagerato...o no?! :clap:
 
Top
poltergeist111
view post Posted on 29/6/2013, 18:28




sicuro, quando avrò concluso e mi saranno arrivati..metterò in mostra tutti gli albi in mio possesso, sperando prima o poi di completare la serie.. =)
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 18:44
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Ottimi!..ehm...puoi chiedergli se ha i numeri due e tre?puoi rispondemi nella posta personale...grassssie... :prfd:
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 19:00
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Bologna

Status:


A quel prezzo, son regalati.. :brv:
 
Top
jj76
view post Posted on 29/6/2013, 20:02




Non so il valore della serie completa, però è composta non da 12 ma da 13 numeri (14 se consideriamo la ristampa del n° 0)
 
Top
poltergeist111
view post Posted on 12/1/2014, 17:19




Buonasera, riprendo questo topic, per chiedere a vostro parere quanto vale attualmente la serie completa, dal 1 al 12, in condizioni da edicola reale..? grazie mille.. ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 20:28
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Non sono mai stato particolarmente interessato a Rat-Man, ma volevo domandare giusto per curiosità se c'è un interesse collezionistico intorno ai numeri di Made in USA su cui sono apparsi i primi lavori di Ortolani. Ne sapete qualcosa? :)
 
Top
poltergeist111
view post Posted on 15/1/2014, 11:11




Qualcuno mi sa aiutare..? grazie mille ;) :D
 
Top
andreaelle
view post Posted on 15/1/2014, 13:05




CITAZIONE (poltergeist111 @ 12/1/2014, 17:19) 
Buonasera, riprendo questo topic, per chiedere a vostro parere quanto vale attualmente la serie completa, dal 1 al 12, in condizioni da edicola reale..? grazie mille.. ;)

ho visto vendere varie serie autoprodotte con cifre variabili dai 500 agli 800 euro...
se non ricordo male, una serie venne venduta anche in una scorsa asta LN (sui 700 euro)...
 
Top
17 replies since 29/6/2013, 13:09   918 views
  Share