Vintage Comics

maglie da calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2016, 20:26

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (attom83 @ 8/6/2016, 21:17) 
dipende... a mio parere meglio perdere combattendo sul campo (o comunque pagando per gli errori commessi) che vincere con guido rossi messo ad hoc giusto il tempo per assegnare un titolo a una squadra che aveva le sue colpe in calciopoli.

al di là di questo, se trovassi la maglia del milan '82-'83 la prenderei.

:D Ti concedo tutto.....ma colpe a chi è stata la vera ed unica vittima di calciopoli...NO :angry: .il teorema Moggi era; "a tutti tranne che all'Inter."...o no? :mmm: ...........quello no, noi siamo stati i più discriminati dal teorema Moggi e questo è INNEGABILE
Poi ti concedo che il Milan ha pagato colpe non sue e che lo scudetto di cartone, come lo chiami GIUSTAMENTE tu, io non lo avrei proprio assegnato, ma se lo dovevano dare per forza andava a voi, perchè avevate fatto più punti di noi :sisi:
...io lo ritengo un risarcimento di anni e anni di discriminazioni che NOI più di tutti abbiamo pagato....ma lo restituirei volentieri
 
Top
attom83
view post Posted on 10/6/2016, 18:33




mah, facchetti non era esattamente estraneo al sistema calciopoli, e guido rossi - dichiaratamente interista - ha voluto assegnare lo scudetto alla sua squadra per poi eclissarsi.
il milan ha pagato com'è giusto, e lo scudetto non doveva essere assegnato di certo a noi... la prima squadra pulita certificata quell'anno era il chievo. in ogni caso nemmeno io lo avrei assegnato.
sicuramente l'inter è stata vittima sacrificale nel '96-'97: quello era uno scudetto che vi spettava di diritto ed è sempre stato sotto gli occhi di tutti.
 
Top
TITO1963
view post Posted on 10/6/2016, 18:46




Al netto degli episodi e degli scudetti tolti e assegnati, non capisco come il calcio in un paese pieno di corruzione come il nostro, debba essere pulito, é in linea con tutto il resto, non mi meraviglio di questo. Ciò non toglie che continuero' a vedere le partite, perché il calcio sul campo mi piace, ma lo prendo con le molle
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 11:10

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (attom83 @ 10/6/2016, 19:33) 
mah, facchetti non era esattamente estraneo al sistema calciopoli, e guido rossi - dichiaratamente interista - ha voluto assegnare lo scudetto alla sua squadra per poi eclissarsi.
il milan ha pagato com'è giusto, e lo scudetto non doveva essere assegnato di certo a noi... la prima squadra pulita certificata quell'anno era il chievo. in ogni caso nemmeno io lo avrei assegnato.
sicuramente l'inter è stata vittima sacrificale nel '96-'97: quello era uno scudetto che vi spettava di diritto ed è sempre stato sotto gli occhi di tutti.

:quote: ....in linea di massima
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 13:07
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,995
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (attom83 @ 1/4/2013, 14:59) 
i colori sono giustissimi :P

vado avanti con altre cosine:
terza maglia nazionale usa 2007, logo nike ricamato, logo us soccer cucito, "nikefit" in basso stampato.



maglia inghilterra 2010, logo umbro ricamato, stellina in plastica con ologramma centrale, logo inglese cucito, scritta "england" sulla parte retrostante del colletto, stampa "kick off 2008 2010 full time official england football shirt" con bandierina inglese nel lembo interno basso.



maglia italia 2000, loghi kappa su maniche cuciti, logo italia cucito, 3 stellette su manica destra cucite. il tessuto di questa maglia è veramente stupendo, non è il solito sintetico da 4 soldi ma un materiale realmente traspirante e che non s'impregna di odore alla prima sudata.



maglia della germania 1990, logo adidas ricamato, logo deutscher fussball-bund cucito, strisce adidas cucite. forse la maglia più invidiata tra quelle in mio possesso :)



maglia italia 2004, ultima partita di roberto baggio in nazionale. logo italia cucito, logo puma incollato su petto e maniche, numero e nome dorato con bordo più scuro.





tornando ai colori dei club, maglia del centenario del milan (stagione 1999-2000), logo adidas ricamato, logo milanese cucito, logo opel in rilievo. una delle maglie del milan più belle, a mio avviso. purtroppo è senza nome, mi sarebbe piaciuta ancora di più col 7 di shevchenko :D



maglia allenamento chievo stagione 2010-2011 (credo), logo givova cucito, stemma chievo incollato, sponsor stampato, logo su maniche cucito.



e con queste ho finito. avrei da aggiungere una polo dell'hammarby (squadra svedese), una maglia del milan di weah del 1995 ma non originale e una maglia di messi del barcellona, ma ufficiale.


grazie, di maglie da ciclismo ne ho qualcuna anch'io, utilizzate per la mia attività ciclistica. a parte una della mercatone uno di pantani del 1999 non sono di squadre professionistiche.

dimenticavo questa rarità: pantaloncini della terza divisa del milan stagione 1995-96, unica divisa della storia rossonera in tinta azzurra. logo lotto ricamato, logo milan cucito. purtroppo sono abbastanza rovinati.


Me dispiace dirvelo ma i colori sò sbajati tutti e due ! 😁
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 13:29

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:rolleyes: Non è che per caso e sottolineo :rolleyes: per caso, un giallo rosso sarebbero di suo gradimento, sciur Albissim?
:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 21:03
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Colleziono anch'io maglie.
Purtroppo, buona parte della mia collezione sta nella dimora dei miei e qui ho solo qualcosina di più recente a parte un unico pezzo.

Parto con i 2 pezzi "pregiati" che ho qui a portata di mano:

Del Piero Match Worn stagione 2006/2007
Non chiedetemi in quale partita l'ha utilizzata o per quale partita è stata preparata, sta di fatto che proviene direttamente dagli spogliatoi/magazzini e presenta tutte le differenze rispetto alla versione in commercio nei negozi (che anche possiedo): numero e patch termoapplicati, supporti in ferro all'interno delle maniche, assenza di cuciture interne a parte il logo Nike ecc ecc.
16583339_252578901849402_3709551910546571264_n

Pirlo 3° maglia nera della nazionale italiana preparata per Euro 2008.
Credo sia una chicca: questa è la terza maglia (nera) ufficiale che la nazionale italiana avrebbe dovuto usare durante le qualificazioni per gli Europei 2008.
L'ho vinta ad un'asta nel 2007 ed era insieme a quella di Cannavaro #5, De Rossi #10 e Zambrotta #19.
Il prodotto è ufficiale Puma completa di cartellini e certificati.
12826096_523897497778895_1502749163_n

Ibrahimovic maglia del centenario anno 2005/2006.
2waqa

Diego Ribas maglia della sua unica (disastrosa) stagione nelle file bianconere.
DGpu9fbXUAEBTgB

Maglia della nazionale di Malta (dovrebbe essere risalente al 2007/2008)
DGpu-dQXcAAHs25

Maglia della scuola calcio del Parma (risalente all'ultima metà degli anni '90) appartenuta a me che volevo fare il calciatore e alla fine sono diventato astronauta.
DGpu_ngXkAEpCFn
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 04:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,634
Location:
bologna

Status:


La tuta da astronauta c'è?
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 07:02
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


Anche io colleziono maglie da calcio ne ho tantissime,specialmente quelle del Palermo.Appema posso posto qualcosa
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 09:17
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (procione_del_maine @ 8/8/2017, 05:38 AM) 
La tuta da astronauta c'è?

Sì, ed è con patch e numero termoapplicati :D.

QUOTE (Gatsby.87 @ 8/8/2017, 08:02 AM) 
Anche io colleziono maglie da calcio ne ho tantissime,specialmente quelle del Palermo.Appema posso posto qualcosa

Fantastico.
Io è da un po' che cerco quella di Luca Toni stagione 2004/2005.
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 18:45
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Juventus terza maglia di Ibrahimovic stagione 2005/2006

IMG_20230207_142756IMG_20230207_142721

Comunque cerco info su una maglia, se c'è qualcuno che se ne intende mi piacerebbe se mi desse delucidazioni.
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 10:28
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Qualcuno colleziona t-shirt marvel anni 90?
 
Top
26 replies since 22/3/2013, 01:40   1270 views
  Share